Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: carter V5A4T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: carter V5A4T

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Se non vedo male a sinistra hai sbagliato - leggi sopra
    No, non hai sbagliato. Sono io che avevo letto quello che avevi scritto e poi mi sono dimenticato. Ma sono anche stato tratto in inganno anche da una foto su internet. Quindi ora so che chi ha postato quella foto che mi ha fatto sbagliare è un "masto" buono come me. Ok, quella grande la devo far diventare terza e non prima (interna lato sella) Giusto? Tenete sempre presente che è la prima volta che monto una vespa, cosa diversa con le donne. Lì non ho bisogno di aiuto. MIKIO160.gif

Ecco chi mi ha confuso ....... http://maxhobby.altervista.org/varie/vespa/DSCF2320%20(Large).JPG. Sartana, però devo dire che su internet molte foto che hanno postato sono come la mia. Cioè il cavo grande è il primo. Scusami ma visto che non è cosi, saresti anche cortese a spiegarmi ( e sicuramente vale anche per chi leggerà che ne sa quanto me) perchè non va cosi?
    Ultima modifica di falco55; 10-01-15 alle 21:10

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da falco55 Visualizza Messaggio
    No, non hai sbagliato. Sono io che avevo letto quello che avevi scritto e poi mi sono dimenticato. Ma sono anche stato tratto in inganno anche da una foto su internet. Quindi ora so che chi ha postato quella foto che mi ha fatto sbagliare è un "masto" buono come me. Ok, quella grande la devo far diventare terza e non prima (interna lato sella) Giusto? Tenete sempre presente che è la prima volta che monto una vespa, cosa diversa con le donne. Lì non ho bisogno di aiuto. MIKIO160.gif

Ecco chi mi ha confuso ....... http://maxhobby.altervista.org/varie/vespa/DSCF2320%20(Large).JPG. Sartana, però devo dire che su internet molte foto che hanno postato sono come la mia. Cioè il cavo grande è il primo. Scusami ma visto che non è cosi, saresti anche cortese a spiegarmi ( e sicuramente vale anche per chi leggerà che ne sa quanto me) perchè non va cosi?
    Apri gli occhi e guarda dentro il manubrio dove sono i comandi del cambio e dove passa la guaina della frizione...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Apri gli occhi e guarda dentro il manubrio dove sono i comandi del cambio e dove passa la guaina della frizione...

Ok, ho capito. Grazie

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

liste pedana approssimative... il bordoscudo? Prima vespa immagino.... bene si procede.. forza!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    liste pedana approssimative... il bordoscudo? Prima vespa immagino.... bene si procede.. forza!

Niente non riesco a mettere il bordo scudo in plastica. Qualche consiglio? con il phon non vado bene e mi si è anche piegato in un lato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •