Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: coprigambe/termoscudo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Riferimento: coprigambe/termoscudo

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Gigi, non so se hai notato, alla Befana non avevo il termoscud.
    Quest' anno dopo credo un decennio, non l'ho montato, mi sono detto resisto finchè posso al freddo, al suo posto indosso sempre i sotto-pantaloni termici, e mi trovo bene, anche alle 5,30 quando vado al lavoro.
    la copertina oltre a rendere la Vespa inguardabile, la trovo scomoda (una volta da fermo sono caduto, mi si è inciampato il piede), però tiene le gambe al caldo.
    La parannanza ce l'ha un mio amico, l'ho provata, ha la stessa funzione, tiene altrettanto caldo, ma è orrida da vedere (mi ricorda i parroci di paese quando eravamo bambini ) inoltre quando arrivi a destinazione la devi togliere e legare alla Vespa, oppure piegarla e metterla nel bauletto.

Per ora vado di sottopantaloni, ma ormai l' inverno volge al termine (speriamo)

Ciao Lux
    Ho gli indumenti sia da mettere sotto che da mettere sopra i pantaloni, ma mi sento legato con addosso tutta quella roba.
    Le coperte termiche le ho viste, tra cui la tua, e quello che mi frena è il fatto che segnano la carrozzeria, mentre non ho mai visto queste "parannanze"
    A parte che sono davvero poche le volte che uso la vespa col freddo per qualche ora filata, ma mi piacerebbe attrezzarmi in tal senso: non si sa mai.

Gg
    Ultima modifica di Echospro; 12-01-15 alle 08:38
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •