Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Dipende. Se hai il nuovo px che ha la valvola diversa il 45/140 e' magrissimo e avrà dei mancamenti in far di apertura. Devi mettere il 55/160. Tu prova col 45/140 e vedi al massimo poi compri il getto del minimo che ti ho detto . Per il resto va bene oppure puoi optare per 160/be3/102

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Dipende. Se hai il nuovo px che ha la valvola diversa il 45/140 e' magrissimo e avrà dei mancamenti in far di apertura. Devi mettere il 55/160. Tu prova col 45/140 e vedi al massimo poi compri il getto del minimo che ti ho detto . Per il resto va bene oppure puoi optare per 160/be3/102

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Parliamo in queste configurazioni sempre di valvola gas 6823.1 altrimenti quelle configurazioni non hanno senso.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Si ho il nuovo px ma avevo capito che cambiando la valvola si risolvono i vuoti e non serve cambiare il getto del minimo

ciao

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da marcom78 Visualizza Messaggio
    Si ho il nuovo px ma avevo capito che cambiando la valvola si risolvono i vuoti e non serve cambiare il getto del minimo

ciao
    Esatto hai compreso benissimo. La valvola gas originale 6823.11 ha 2 comparti per l'aria e l'unghiata per lo smagrimento iniziale.
    Ha senso sulla catalizzata ma sulla scatalizzata per come ho postato io i test non ha senso.
    Ti fa salire tanto con i getti e non ha senso per come è conformata la nuova valvola rotante della Euro 3
    La Euro 3 da scatalizzata per me vuole inesorabilmente la 6823.1 c'è poco da fare.

Tecnicamente per chi va di fretta e vuole andare e consumare come una bici elettrica.
    Cambia la valvola gas, aumenta di 2 punti i getti del massimo e via... ovviamente cambiando lo scarico :) :) :)
    Ultima modifica di geny; 13-01-15 alle 00:13

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti, una piccola domanda da perfetto ignorante post scatalizzazione:
    La vite della regolazione del minimo, può influire sulla carburazione ingrassandola o smagrendola oppure è ininfluente?

Grazie
    Ale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •