Risultati da 1 a 25 di 236

Discussione: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Re: Parmakit TSV 177 fatto bene...(spero)

Questi consumi non li ho tirando proprio poco... sto in un regime di utilizzo regolare. Secondo me non ha senso tirare fino a fondo scala del contagiri tutte le marce...
    A 1000 km metterò getto 125 facendo andare meglio motore e i consumi.
    Sono un romantico, mi piace la vespa che parte alla seconda spedivellata da fredda, minimo regolare, il rumore della prima che ingrana e come sale di giri e questa 'come sale di giri'!!
    Per questo mi piace la vespa e ora che va forte mi piace ancora di più!!
    Seguiranno aggiornamenti fino a quando vedrò quanto fa di gps questa primavera.
    Non credo abbia il pistone di cristallo. Ha già quello nuovo e spero che non rompa.
    Ciao

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Che poi se ben ho capito hai albero della 200, il pistone sforza meno lavora infatti la biella lunga meno angolata... e poi non hai il pistone di scatola??? O.. te lo ha lavorato Rinaldi?

A... ecco... lui li scava in ogni dove... e li rende di "cristallo"....

scherzo dai... con un rodaggio come il tuo.... ti dura 100 anni....

ma vedi di far meglio di 20 al litro.... cioè peggio... cerca di scendere almeno sui 18!!!

dagli un millimetro di polso in più man mano che il rodaggio procede...

Anche io sono un Romantico.... ma cavolo.... dopo "una buona spremuta di motore"... mi sento più giovane!

Ach! Cavolo... si è sugata il pieno da qui fino a casa!!??? ma quanto cavolo consuma???? GPS alla mano... uaoooooo!!!

dei consumi chissene.. e sono pure magro... troppo magro di getto, però regge, par che regga... più son magre più son cattive... consumano uguali comunque, non è fatto di getto, anzi se smagrendo lo becchi giusto, alla fine spira e gira di più... e consuma di più....

Mi vien da dire.. DI PIU'! DI PIU'!! DI PIU'!!!

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da llucky Visualizza Messaggio
    Questi consumi non li ho tirando proprio poco... sto in un regime di utilizzo regolare. Secondo me non ha senso tirare fino a fondo scala del contagiri tutte le marce...
    A 1000 km metterò getto 125 facendo andare meglio motore e i consumi.
    Sono un romantico, mi piace la vespa che parte alla seconda spedivellata da fredda, minimo regolare, il rumore della prima che ingrana e come sale di giri e questa 'come sale di giri'!!
    Per questo mi piace la vespa e ora che va forte mi piace ancora di più!!
    Seguiranno aggiornamenti fino a quando vedrò quanto fa di gps questa primavera.
    Non credo abbia il pistone di cristallo. Ha già quello nuovo e spero che non rompa.
    Ciao
    Non rompe neanche se lo prendi a martellate .
    È' letteralmente indistruttibile goditela

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Non rompe neanche se lo prendi a martellate .
    È' letteralmente indistruttibile goditela

Sent from my iPhone using Tapatalk
    non esagerare, il pistone parmakit anche quello nuovo, non è particolarmente robusto. Se il motore funziona bene regge alla grande, ma se comincia a detonare si rompe eccome. Sul motore di llucky mi sono messo al riparo dal problema allargando la cupola in modo da farlo lavorare con lo squish giusto, ma con una compressione ridotta; l'ottima testata parmakit (punto forte del kit), farà il resto. Tra qualche km le prestazioni aumenteranno sia perchè le fasce faranno una tenuta migliore, sia perché i residui che si accumuleranno su testa porteranno squish e compressione ai valori che ho pensato, non prima però di 500km.
    Ultima modifica di FrancoRinaldi; 18-01-15 alle 08:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •