salve, form compilato una settimana fa circa ma ancora nessuna mail per il pagamento...
salve, form compilato una settimana fa circa ma ancora nessuna mail per il pagamento...
Hai compilato il form il 6 e aa mail ti è stata inviata il 7, ora te l'ho di nuovo inoltrata, verifica perche' sicuramente finisce da qualche parte. Gli antispam dei vs. computer o dei vs. provider stanno creando diversi problemi, finisce in spam troppa roba buona..![]()
Grazie Marco, grazie al tuo intervento ho finalmente ricevuto la mail (datata 13 gennaio e quindi credo bloccata da qualche anti spam?!?) e poco fa ho effettuato il bonifico on line...
Mi aggiungo in coda ovviamente senza fretta assoluta!![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Bene, se sono state spedite tutte, rimango in attesa anche della mia...
Ti avevo anche mandato un PM Horus, puoi verificare che sia partita anche la mia? Grazie, ciao...
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
La mail è giusta, verifica nella cartella indesiderate dato che a me la mail non torna indietro e quindi ti deve essere per forza arrivata come le decine e decine se non centinaia che escono ogni giorno dal forum.
In ogni caso la mail dice esattamente:
Ciao, grazie per l'adesione.
Per formalizzare la tua iscrizione per il 2015 puoi effettuare il
pagamento della quota di 60 euro
tramite bonifico bancario su:
Conto corrente BANCO POSTA n° 66225442
IBAN IT59L0760103000000066225442
Intestato a Tomassoni Marco
Via Orvietana, 64
06055 Marsciano PG
Grazie e cordiali saluti
Quindi puoi provvedere cosi' se hai scelto VR+FMI con spedizione normale, sono invece 63 euro se vuoi la spedizione con posta raccomandata.![]()