Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Anche a me , ma solo quando le "sessioni" sono prolungate
Cavolo non vorrei l'ernia a 25 anni !
Scherzi a parte è un fenomeno davvero curioso , la gamba sinistra mai un problema .. c'è da dire anche che sono alto 1.95 , devo restare curvo per forza di cose![]()
Poi è un periodo in cui mi sono un po' lasciato andare , vedo che ve ne siete accorti senza saperlo .. bisogna rimettersi in attività ..e in vespa !
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao!.
senza sostituirmi ad un buon fisioterapista, ti posso trasmetter la mia esperienza
Anch'io come te sono alto (1.92), e nei lunghi viaggi ne risentono schiena e gambe.
A seguito di un viaggio di moltissime ore in vespa mi sono accorto di avere un piede informicolato (si dice cosi?), cioe' insensibile.
Il fisioterapista mi ha diagnosticato una gamba leggermente piu' corta dell' altra che comportava un' infiammazione dei nervi, sicuramente peggiorata dalla stress fisico dovuta alla lunga permanenza in una postura scorretta etc etc... soluzione:
per un periodo ho fatto una cura di non so cosa (per disinfiammare i nervi) , ma la soluzione e' stata appplicare una doppia soletta nella scarpa con la gamba piu' corta...
Ora sto benone, non ho problemi.
P.s per la schiena ho avuto un netto miglioramento utilizzando una sella sportiva, ti fa viaggiare seduto piu' in basso cosi il manubrio risulta piu' alto e riesci a stare meno curvato.
ciao!