Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 50 special con motore 75cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Madmazz
    Potenza Reputazione
    0

Re: 50 special con motore 75cc

Intanto grazie per le risposte.
    A questo punto penso di lasciarlo il 75, due o tre volte a settimana la volevo far uscire per andarci al lavoro, almeno non mi addormento, sono 6 km da fare 4 volte in un giorno. Il discorso "tutta originale" manco mi interessa perchè non ho nessuna intenzione di iscriverla all'asi.
    Inoltre non sono molto ferrato nella meccanica e ho poco tempo, per questa estate me la terro' così, poi, con l'arrivo dei mesi invernali, facendomi aiutare da chi ne sa di più, la rimettero' a nuovo.
    Come gira non lo so, la devo ancora "prelevare" e portare nel mio garage. Ho qualche incertezza sui freni che di fabbrica escono per fermare un 50cc ma non sono uno smanettone, quindi non dovrei schiaffarmi sotto nessuno

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: 50 special con motore 75cc

Citazione Originariamente Scritto da Madmazz Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per le risposte.
    A questo punto penso di lasciarlo il 75, due o tre volte a settimana la volevo far uscire per andarci al lavoro, almeno non mi addormento, sono 6 km da fare 4 volte in un giorno. Il discorso "tutta originale" manco mi interessa perchè non ho nessuna intenzione di iscriverla all'asi.
    Inoltre non sono molto ferrato nella meccanica e ho poco tempo, per questa estate me la terro' così, poi, con l'arrivo dei mesi invernali, facendomi aiutare da chi ne sa di più, la rimettero' a nuovo.
    Come gira non lo so, la devo ancora "prelevare" e portare nel mio garage. Ho qualche incertezza sui freni che di fabbrica escono per fermare un 50cc ma non sono uno smanettone, quindi non dovrei schiaffarmi sotto nessuno
    Gli stessi freni li montiamo in vespe che fanno i 110-120 km/hr.
    Stai pur sereno e tranquillo e goditi la tua vespetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •