Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: tapatalk non va più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Re: tapatalk non va più

Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    Che non riesci a cambiare. .. nel senso... se voglio vedere tutti i post e non solo quelli in rilievo non si può cambiare... e le foto..si. vedono... ma non puoi caricarle come si faceva prima...
    No, io vedo tutto e decido cosa vedere. Per le foto non so, non ho più provato. Ora ho il cell in tilt quindi non posso neanche provare
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    No, io vedo tutto e decido cosa vedere. Per le foto non so, non ho più provato. Ora ho il cell in tilt quindi non posso neanche provare
    Ma riesci a cambiare le preferenze? Non intendo le categorie tipo smallframe large... ecc.ma proprio la riga sopra dove c'è scritto in rilievo. ...
    Luca

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Sì certo, riesco a vedere tutte le discussioni. Se sono in un forum vedo tutte le discussioni e se tocco "in rilievo" vedo solo quelle in rilievo. Poi posso tornare indietro.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •