Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Nooooooooo, che delusione!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Nooooooooo, che delusione!!!

Mi permetto di far notare un fatto : ....ho letto oltre dieci testate online e nessuna riporta ne un video ne una traccia audio del fatto incriminato..ma sovente la frase di rito è "...presunte affermazioni razziste.."http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/12/jeremy-clarkson-petizione-per-convincere-bbc-riprenderlo-top-gear/1498352/ http://www.giornalettismo.com/archiv...kson-top-gear/ http://www.allaguida.it/articolo/jer...op-gear/86497/ http://motori.corriere.it/motori/att...ab11448e.shtml " FORSE UNA buona parte della verita'potrebbe essere quella riportata in fondo all'articolo dell'ultimo link postato"!! OSSIA programma molto seguito ma con altissimi costi di produzione quindi sicerca il modo di affondarlo!!..A PENSARE MALE SPESSO SI VEDE GIUSTO! ULTERIORI link http://247.libero.it/focus/31918871/...ogramma-ora-a/ Chiudo postando questo link :http://ilcentro.gelocal.it/laquila/c...olta-1.8618623 per farvi notare come tante volte quello che la sensibilita" comune crede sia disdicevole /reato ecc e poi venga smentita nelle aule di tribunale e viceversa! Naturalmente sia sempre chiaro che la responasabilita' penale è sempre e solo personale!!
    Ultima modifica di ONLYET3; 14-03-15 alle 11:43

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di far notare un fatto : ....ho letto oltre dieci testate online e nessuna riporta ne un video ne una traccia audio del fatto incriminato..ma sovente la frase di rito è "...presunte affermazioni razziste.."http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/12/jeremy-clarkson-petizione-per-convincere-bbc-riprenderlo-top-gear/1498352/ http://www.giornalettismo.com/archiv...kson-top-gear/ http://www.allaguida.it/articolo/jer...op-gear/86497/ http://motori.corriere.it/motori/att...ab11448e.shtml " FORSE UNA buona parte della verita'potrebbe essere quella riportata in fondo all'articolo dell'ultimo link postato"!! OSSIA programma molto seguito ma con altissimi costi di produzione quindi sicerca il modo di affondarlo!!..A PENSARE MALE SPESSO SI VEDE GIUSTO! ULTERIORI link http://247.libero.it/focus/31918871/...ogramma-ora-a/ Chiudo postando questo link :http://ilcentro.gelocal.it/laquila/c...olta-1.8618623 per farvi notare come tante volte quello che la sensibilita" comune crede sia disdicevole /reato ecc e poi venga smentita nelle aule di tribunale e viceversa! Naturalmente sia sempre chiaro che la responasabilita' penale è sempre e solo personale!!
    Quindi, per concludere, tu ritieni che quanto scritto possa essere disdicevole o che, semplicemente, violi soltanto il regolamento di Vesparesources?

Grazie.

Ultima modifica di gigler; 14-03-15 alle 15:45

VRista DOC L'avatar di V11T
    Potenza Reputazione
    21

Io faccio questo pensiero.
    Data l'ipersensibilita' che si e' creata in questi anni al fenomeno del razzismo,ho la vaga impressione,che quando si vuole eliminare/screditare una persona,
    e' un' espediente molto a portata di mano e, "credibile a priori",accusarla di razzismo.
    Poi se in sede legale viene dimostrata la ragione o il torto, poco importa,intanto la persona e' stata macchiata ed eliminata,e ben difficilmente(se fosse stata accusata a torto) potra' riuscire a recuperare il credito perso.
    Se poi viene passata dal tritacarne della stampa/TV,e' spacciata anche se avesse mille ragioni.

Non sarebbe la prima volta che succede.

Comunque un vero peccato,il programma non sara' piu' lo stesso.
    Ultima modifica di V11T; 14-03-15 alle 18:07
    La legge punisce gli spacciatori di Vespe false

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Quindi, per concludere, tu ritieni che quanto scritto possa essere disdicevole o che, semplicemente, violi soltanto il regolamento di Vesparesources?

Grazie.

Salve ...cosa si puo' rispondere..? SE il riferimento é :(Nel Forum di VR NON sono consentiti:

a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.
    b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
    c) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità; di una razza rispetto alle altre.
    d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
    f) pubblicare e/o richiedere documenti, targhe e materiale illegale di qualunque genere - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
    g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e/o cancellate.
    h) Nei forum e' vietata la pubblicazione di annunci di vendita/richiesta di Vespe, ricambi, accessori ecc. per le quali e' invece a disposizione un apposito Mercatino) ecc ecc ecc PRATICAMENTE cè il rischio di "urtare la sensibilita' altrui " molto facilmente ! E di beccarsi "delle patenti gratuite" Io ho solo riportato diversi interventi a mezzo stampa che puntavano il dito e nascondevno la mano! Non ho espresso ne ho intenzione di esprimere in questa sede alcuna opinione a riguardo ! Purtroppo è pieno il mondo di cacciatori di streghe e di "dagli all'untore"...dell'ultima ora pronti a screditare chiunque anche per uno starnuto! Percui onde evitare fraintendimenti da tempo ho preso la saggia abitudine di esporre liberamente le mie opinioni solo a quattrocchi!! E fra gentiluomini !
    Ultima modifica di ONLYET3; 16-03-15 alle 18:45

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    Salve ...cosa si puo' rispondere..? SE il riferimento é :(Nel Forum di VR NON sono consentiti:

a) discussioni su argomenti relativi a politica, religione, calcio e comunque a tutti quegli argomenti che notoriamente sono fonte di flames e origine di discussioni poco costruttive e/o scontri verbali.
    b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità; di una razza rispetto alle altre.
    d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
    f) pubblicare e/o richiedere documenti, targhe e materiale illegale di qualunque genere - Link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
    g) Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e/o cancellate.
    h) Nei forum e' vietata la pubblicazione di annunci di vendita/richiesta di Vespe, ricambi, accessori ecc. per le quali e' invece a disposizione un apposito Mercatino) ecc ecc ecc PRATICAMENTE cè il rischio di "urtare la sensibilita' altrui " molto facilmente ! E di beccarsi "delle patenti gratuite" Io ho solo riportato diversi interventi a mezzo stampa che puntavano il dito e nascondevno la mano! Non ho espresso ne ho intenzione di esprimere in questa sede alcuna opinione a riguardo ! Purtroppo è pieno il mondo di cacciatori di streghe e di "dagli all'untore"...dell'ultima ora pronti a screditare chiunque anche per uno starnuto! Percui onde evitare fraintendimenti da tempo ho preso la saggia abitudine di esporre liberamente le mie opinioni solo a quattrocchi!! E fra gentiluomini !
    Salve ... poiché il riferimento è:

Nel Forum di VR NON sono consentiti:
    d)
    atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
    h) Nei forum e' vietata la pubblicazione di annunci di vendita/richiesta di Vespe, ricambi, accessori ecc. per le quali e' invece a disposizione un apposito Mercatino) ecc ecc ecc

Stante l’accezione fortemente negativa di quanto scritto e stigmatizzato da puntini sospensivi, carattere maiuscolo e punti esclamativi ed interrogativi, al fine di evitare fraitendimenti di ogni tipo, lo staff di Vesparesources ha preso la saggia decisione di esporre pubblicamente le opinioni raccolte, di pretendere il rispetto del regolamento sopra citato e -nella migliore delle ipotesi- non permettendo che si accendano vespai di sorta, anche per rispetto a tutti i gentiluomini che ne fruiscono.

Ultima modifica di gigler; 17-03-15 alle 23:19

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Pur non condividendo l'allontanamento dell'utente in questione (seppure in maniera "originale", era pur sempre un elemento che contribuiva attivamente alla vita del forum), auspico che la stessa severita' sia presto applicata con il ban permanente anche a quei due o tre che ammorbano le discussioni tecniche con le loro sterili polemiche personali, rendendo fastidiosa la lettura del forum.
    Ultima modifica di luciovr; 18-03-15 alle 20:48
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Pur non condividendo l'allontanamento dell'utente in questione (seppure in maniera "originale", era pur sempre un elemento che contribuiva attivamente alla vita del forum), auspico che la stessa severita' sia presto applicata con il ban permanente anche a quei due o tre che ammorbano le discussioni tecniche con le loro sterili polemiche personali, rendendo fastidiosa la lettura del forum.
    Ciao Lucio, avendo ricevuto - nel tempo - innumerevoli segnalazioni in tal senso, si è già provveduto ad operare ripetute temporanee sospensioni della fruizione di VR, alcune spirate, altre in corso.
    Tali sospensioni sono propedeutiche all'allontanamento definitivo di chi alimenta il malumore, come da te evidenziato, senza limitarsi a contribuire alla condivisione della passione per la Vespa che anima Vesparesources.

Ciao
    Ultima modifica di gigler; 18-03-15 alle 21:17

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Per sdrammatizzare vado un po' OT:

Questa discussione con quel termine, mi ha fatto tornare alla mente il "vecchio Baroni", un' ultra ottantenne, di quando ero bambino, uno del 1800 (c@33o come sono vecchio!) che io chiamavo "nonno".
    Era un burbero, aveva un nasone enorme color del barbera, andava in giro col bastone e non esitava usarlo contro auto e tutto ciò e chi lo irritava (ci voleva poco); mi aveva preso in simpatia, perchè passavamo ore seduti davanti al bar e mi raccontava della sua infanzia e com'era Milano a cavallo dei due secoli (800/900) in poi, ed io rimanevo affascinato ad ascoltarlo.
    Quando mi vedeva triste, doppia razione di cioccolatini e mi diceva: -Alegher, alegher, che el bus del cu l'è negher-

Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •