Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Nel tuo caso si tratta di fare una prima iscrizione tardiva al PRA, quello che ti propone l'agenzia non ha senso, perché dovresti acquistare la vespa con una targa inesistente e come farebbe l'FMI ad iscriverla al registro storico ed a quale scopo?

Se la scrittura di vendita è stata fatta bene, cioé con la firma del venditore autenticata, vai con quella alla motorizzazione e fai aggiornare il libretto di circolazione a tuo nome, dopodicché vai al PRA per la prima iscrizione tardiva, e lascia stare quell'agenzia che mi pare abbiano le idee piuttosto confuse!

Ciao, Gino
grazie per avermi risposto.il problema che loro dicono è che la targa del 92 non doveva essere rilasciata perche la vecchia targa era radiata e percio quella 92 non poteva essere iscritta al pra e doveva essere sequestrata .in poche parole mi hanno detto che i vecchi propretari hanno fatto i furbi nel 92 smarrendo la vecchia targa e facendosi dare una nuova.aiuto sono molto demoralizato per questo.se gipirat mi puoi aiutare te che in pratiche ingarbugliate hai una marcia in piu?grazie