ciao freerider, ho letto in altre tue discussioni che la tua vespa é nuova...ora mi sembra un pó esagerato togliere la forcella, non é difficile ma non é neppure un intervento di normale manutenzione come dovrebbero essere quelli su una vespa che ha solo qualche mese di vita.
fra l'altro non c'é nemmeno la scusa di imparare a fare qualcosa che ti potrebbe servire per un imprevisto guasto in strada...non mi viene in mente nulla di quel tipo che obblighi a togliere la forcella.
imho dagli una pulita da sotto e se c é una bella giornata vai a farti un giro...
Si, il MY è uguale all'Arcobaleno, ma proprio per questo credo che occorra sfilare i contatti elettrici e la lunetta girevole, perchè sul PX Pre Arcobaleno, non c'è alcuna lunetta girevole.
Comunque, proprio perchè non ne sono sicuro, ho detto "se non ricordo male".
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Grazie!
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E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
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Allora se e' uguale all'arcobaleno non serve, cosi come non dovrebbe servire togliere il nasello per staccare i fili elettrici. Sulla mia arcobaleno, l'unica cosa che devo smontare per togliere la forcella e' il filo del freno anteriore poi basta svitare il bullone che ferma il manubrio e tirare sia la guaina del contachilometri che quella del freno verso il basso quanto basta per far passare il manubrio supra alla forcella poi lo ruoti all'indetri o puoi accedere alle ghiere per smontare la forcella. Comunque quoto Fenn, lascia perdere.
Vol.