ragazzi ha detto da cambiare cilindro perchè rimasto bloccato pistone.... che faccio quanto offro? è possibile sbloccarla magari provando con svitol?
ragazzi ha detto da cambiare cilindro perchè rimasto bloccato pistone.... che faccio quanto offro? è possibile sbloccarla magari provando con svitol?
Qui non si tratta solo di cambiare il gruppo termico come se avesse grippato ieri, da quanto tempo è ferma la vespa?
Il motore va buttato giù completamente e rifatto, calcola un costo tra i 6-800 euro. Il telaio va restaurato, visto che la pedana è completamente arrugginita, qui i prezzi variano di molto a seconda del lavoro che c'è da fare, diciamo 1000-1500 euro. Con questa non ci fai un conservato.
Considera che la vespa dev'essere in perfetta efficienza per essere iscritta al registro storico e quindi reiscritta al PRA.
Una GL restaurata ed in regola la trovi a 3500-4000 euro.
Ciao, Gino
ragazzi sto trattando per 120071250 max che dite? vale la pena togliere una vbb1 per prendere una gl?
Dico che secondo me la stai pagando un po' cara, ma il prezzo è sempre soggettivo.
Se ti è possibile, ti suggerisco di tenere anche la VBB1, perché sono 2 vespe completamente diverse come guida, eleganza e stile, anche se il motore è praticamente lo stesso.
Ciao, Gino
dici che 1200 è ancora caro ...ma visto i prezzi di oggi... trovarne a meno è difficile..... ascolterò il tuo consiglio di tenerle entrambe