Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: colore primavera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    27

Re: colore primavera

Ma chi sarebbe questo espertone?
    Vespa979 hai solo intuito?
    oppure sai qualcosa in più di quanto ha scritto feba?
    non ditemi che è uno dei coautori di VespaTecnica

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vespabaddyno Visualizza Messaggio
    Ma chi sarebbe questo espertone?
    Vespa979 hai solo intuito?
    oppure sai qualcosa in più di quanto ha scritto feba?
    non ditemi che è uno dei coautori di VespaTecnica
    Intuito, tirato a indovinare...., nomi non li scrivo, ma tanto gli fischiano le orecchie...
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    27

credo di avere individuato anch'io (il termine "fanculizzato più volte" è bellissimo).

Devo dire che con me si è sempre mostrato disponibile (ovviamente sempre via filo), anche se pare che abbia più detrattori che estimatori.

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

In effetti adesso è sempre piu difficile capire cosa si deve fare, nel senso che se monto il fanale di plasica poi magari al fmi mi rompono le palle nella iscrizione, anche lo stesso colore blu marine so che aveva sostituito il marrone per cui non era del 76. Se interpello la piaggio a Vostro avviso riesco ad ottenere una risposta ufficiale?

Nb Credo che lo avete individuato. La cosa che mi ha dato fastidio è che non ammette un minimo di contraddittorio, sembrava infastidito dal fatto che altre persone su forum ect dicessero la loro-

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Nuove info
    Guardando su siti di annunci ne ho trovata una fine 76 con il fanale terza serie immatricolata con targa europea con certificazione fmi. Il tipo mi ha detto che il commissario fmi gli ha confermato che con quel telaio la poteva fare marrone, solo il fanale cambia, per cui dovrei avere risolto.
    per curiosità ho anche chiamato un altro che ha una primavera marrone del 78 gia fmi. Mi ha detto che l'ha immatricolata con targa europea tramite fmi , nel farla l'esaminatore gli ha detto che anche nel 78 la facevano marrone su ordinazione. Tralaltro ha anche il fanale verniciato.
    Mi sa che nemmeno gli esaminatori hanno le idee chiare

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vespabaddyno Visualizza Messaggio

Devo dire che con me si è sempre mostrato disponibile (ovviamente sempre via filo), anche se pare che abbia più detrattori che estimatori.
    Disponibilità...a sentirsi dire le cose che vanno bene a lui... come devii il discorso su colorazioni particolari, componenti difformi da come li conosce lui...taac scattano i paraorecchi.

Citazione Originariamente Scritto da feba Visualizza Messaggio
    In effetti adesso è sempre piu difficile capire cosa si deve fare, nel senso che se monto il fanale di plasica poi magari al fmi mi rompono le palle nella iscrizione, anche lo stesso colore blu marine so che aveva sostituito il marrone per cui non era del 76. Se interpello la piaggio a Vostro avviso riesco ad ottenere una risposta ufficiale?
    Nb Credo che lo avete individuato. La cosa che mi ha dato fastidio è che non ammette un minimo di contraddittorio, sembrava infastidito dal fatto che altre persone su forum ect dicessero la loro-
    Puoi contattare la piaggio...ma anche lì a volte si perdono nel buio assoluto, I colori del 76 sono quelli, ripeto, dato che la tua è fine produzione ci stà che il marrone non ci fosse più, il fanale...sicuramente sulla tua và quello tipo et3.

Citazione Originariamente Scritto da feba Visualizza Messaggio
    Nuove info
    Guardando su siti di annunci ne ho trovata una fine 76 con il fanale terza serie immatricolata con targa europea con certificazione fmi. Il tipo mi ha detto che il commissario fmi gli ha confermato che con quel telaio la poteva fare marrone, solo il fanale cambia, per cui dovrei avere risolto.
    per curiosità ho anche chiamato un altro che ha una primavera marrone del 78 gia fmi. Mi ha detto che l'ha immatricolata con targa europea tramite fmi , nel farla l'esaminatore gli ha detto che anche nel 78 la facevano marrone su ordinazione. Tralaltro ha anche il fanale verniciato.
    Mi sa che nemmeno gli esaminatori hanno le idee chiare
    Lasciamo perdere gli esaminatori...anche lì c'è chi non ne azzecca una, e chi invece, vero appassionato, è disponibile a valutare il caso "strano fuori dalle regole" anche con una visione del mezzo dal vivo.
    Poi,... i venditori direbbero qualsiasi cosa per perorare la loro vendita...quindi...lascio a te le conclusioni.
    Certo è, che non voglio importi niente, la vespa potrai farla come vuoi, scrivo questo, anche per far si che questi mezzi, "falsi storici" ,non diventino poi la scusa per dire..." vedi che la facevano anche così in quell'anno!"
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Il problema che fmi da la storicità a mezzi del 1978 colo rmarrone e poi rompe per una marmitta con tracce di ruggine. Comunque la faro marrone con fanale 3 serie

grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •