Ultima modifica di senatore; 28-04-15 alle 20:54
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
I "grazie" e i "mi piace" ricevuti, sono evidenziati sotto ad ogni singolo post di chi li riceve, perchè è a quel determinato post che viene dato il "grazie" o il "mi piace" e c'è scritto chi ha dato la preferenza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Se la memoria non mi frega, ricordo che con la configurazione precedente, quando ricevevi un "mi piace" era segnalato nelle notifiche, tornava comodo, perchè se qualche utente apprezzava una risposta, magari data settimane o mesi prima, ne eri informato.
Ora mi trovo dei grazie o mi piace, però alle volte fatico o addirittura rinuncio a risalire a chi me l'ha dato e in quale discussione.
Mi fa piacere sapere chi apprezza un mio intervento e soprattutto quale.
Grazie
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Sinceramente non ricordo se ci fossero notifiche o meno prima.
Ora, sono certo che non ce ne sono e l'unico modo per saperlo è quello di consultare ciò che si è scritto.
Grazie!
Tolto i dubbi che avevo.
In fondo non si tratta di nulla di importante, semplice curiosità.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Io non li uso perché mi sembrano superflui...
Per ringraziare scrivere due righe con citazione non fa venire il cagotto ed è gratis...
Il mi piace ha giá piú senso, vuol dire condivido e non ho altro da aggiungere...
Tutti questi meccanismi comunque mi sembrano piú adatti ad un social che ad un forum...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......