Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sto impazzendo!!! QUale getto del massimo usare? Marmitta scoppia e sale di giri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Paolo50
    Potenza Reputazione
    11
    Inizia con l aumentare il getto, He marmitta hai? i giri li prende da sola o li prende quando accelleri?
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Sto impazzendo!!! QUale getto del massimo usare? Marmitta scoppia e sale di giri

hai casini varii a mio dire.... la vespa non può avere la pedivelal che gira a vuoto, forse è solo la frizione bruciata... che te la fà salire di giri in modo anomalo, controlla anticipo e candela poi, se scoppia probabile sia solo fuori fase, hai una somma di due o tre cosette che fanno casini varii a mio dire....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Sto impazzendo!!! QUale getto del massimo usare? Marmitta scoppia e sale di giri

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    hai casini varii a mio dire.... la vespa non può avere la pedivelal che gira a vuoto, forse è solo la frizione bruciata... che te la fà salire di giri in modo anomalo, controlla anticipo e candela poi, se scoppia probabile sia solo fuori fase, hai una somma di due o tre cosette che fanno casini varii a mio dire....
    Allora gira a vuoto solo alcune volte. Quando cambio marcia la frizione risponde bene. Forse ho il filo troppo tirato?

Sa cosa mi consigli di partire per sistemare.

Per accendersi parte da Dio. Mezza pedivella e parte

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Paolo50 Visualizza Messaggio
    Inizia con l aumentare il getto, He marmitta hai? i giri li prende da sola o li prende quando accelleri?
    Per i getti da cosa consigli di partire. Marmitta proma. Va fuori giri solo a volte quando accelero.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

appunto la frizione....

nello statore ci sono due bobine una luci ed una accensione, se dà di matto con luci e clacson sono i collegamenti, forse il devio, guarda nel manubrio se i colori sono collegati per bene e se hai le cannucce di isolamento o magari vanno a massa sul manubrio perchè faston scoperti... hai appunto due o tre casini... come detto.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    appunto la frizione....

nello statore ci sono due bobine una luci ed una accensione, se dà di matto con luci e clacson sono i collegamenti, forse il devio, guarda nel manubrio se i colori sono collegati per bene e se hai le cannucce di isolamento o magari vanno a massa sul manubrio perchè faston scoperti... hai appunto due o tre casini... come detto.
    Nel manubrio ho già controllato e i contatti sono ok! Dovrei vedere se dal devio luci qualche filo si sia staccato.

Provo allora a smontare il volano e controllare lo stato lo statore con relative bobine.

Mi consigli comunque di cambiare la frizione.

Come detto inizialmente non ho mai controllato la frizione. Ho solo ricevuto e montato come detto dal mio amico fidandomi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •