Inizia con l aumentare il getto, He marmitta hai? i giri li prende da sola o li prende quando accelleri?
Inizia con l aumentare il getto, He marmitta hai? i giri li prende da sola o li prende quando accelleri?
hai casini varii a mio dire.... la vespa non può avere la pedivelal che gira a vuoto, forse è solo la frizione bruciata... che te la fà salire di giri in modo anomalo, controlla anticipo e candela poi, se scoppia probabile sia solo fuori fase, hai una somma di due o tre cosette che fanno casini varii a mio dire....
appunto la frizione....
nello statore ci sono due bobine una luci ed una accensione, se dà di matto con luci e clacson sono i collegamenti, forse il devio, guarda nel manubrio se i colori sono collegati per bene e se hai le cannucce di isolamento o magari vanno a massa sul manubrio perchè faston scoperti... hai appunto due o tre casini... come detto.
Nel manubrio ho già controllato e i contatti sono ok! Dovrei vedere se dal devio luci qualche filo si sia staccato.
Provo allora a smontare il volano e controllare lo stato lo statore con relative bobine.
Mi consigli comunque di cambiare la frizione.
Come detto inizialmente non ho mai controllato la frizione. Ho solo ricevuto e montato come detto dal mio amico fidandomi!