purtoppo per le vespe, acquistare relé delle frecce di concorrenza spesso si rivela inutile, meglio un ricambio originale oppure Uno LML o grabor o siem, diffidate da strani sostitutivi.
purtoppo per le vespe, acquistare relé delle frecce di concorrenza spesso si rivela inutile, meglio un ricambio originale oppure Uno LML o grabor o siem, diffidate da strani sostitutivi.
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
sono d'accordo anche io.
originale e via.
Sono testimone tra l'altro che alcune intermittenze, oltre a non funzionare dall'inizio, neppure funzionano come dovrebbero. Cioè vengono vendute come relè frecce px (generiche) e poi possono dare sorprese. l'ultima, pur simile nella forma e nel colore alle classiche intermittenze verdi che tutti conosciamo, lavorava facendo funzionare l'anteriore e la posteriore contemporaneamente, quando invece tutti sappiamo che non è così, eccetto che per alcuni modelli elestart e per la px america. Sebbene comunque le frecce funzionassero, il fatto che si accendesasero insieme comportava il sovraccarico dello statore , creando il classico abbassamento del faro anteriore nel momento stesso in cui le due frecce si accendevano. inafftti 2 lampade sono 42w, più 35w la biluce, siamo giò vicini agli 80w, se poi mettiamo posizioni e freno...si superano. quindi ribadisco che prendere il ricambio in piaggio, quantomeno ci da la certezza (si spera) che funzioni ccome deve. E poi alla piaggio le vendono, non è che non le vendono.
N.