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Discussione: rele frecce vespa 125/150 px

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di DadoPX97
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    rele frecce vespa 125/150 px

    purtoppo per le vespe, acquistare relé delle frecce di concorrenza spesso si rivela inutile, meglio un ricambio originale oppure Uno LML o grabor o siem, diffidate da strani sostitutivi.
    Avere Una vespa è come avere un cane...
    ... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
    ... Deve marcare il suo territorio...
    ... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
    ... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
    .... Piiccccccccsssss
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  2. #2
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    Re: rele frecce vespa 125/150 px

    Citazione Originariamente Scritto da DadoPX97 Visualizza Messaggio
    purtoppo per le vespe, acquistare relé delle frecce di concorrenza spesso si rivela inutile, meglio un ricambio originale oppure Uno LML o grabor o siem, diffidate da strani sostitutivi.
    sono d'accordo anche io.
    originale e via.
    Sono testimone tra l'altro che alcune intermittenze, oltre a non funzionare dall'inizio, neppure funzionano come dovrebbero. Cioè vengono vendute come relè frecce px (generiche) e poi possono dare sorprese. l'ultima, pur simile nella forma e nel colore alle classiche intermittenze verdi che tutti conosciamo, lavorava facendo funzionare l'anteriore e la posteriore contemporaneamente, quando invece tutti sappiamo che non è così, eccetto che per alcuni modelli elestart e per la px america. Sebbene comunque le frecce funzionassero, il fatto che si accendesasero insieme comportava il sovraccarico dello statore , creando il classico abbassamento del faro anteriore nel momento stesso in cui le due frecce si accendevano. inafftti 2 lampade sono 42w, più 35w la biluce, siamo giò vicini agli 80w, se poi mettiamo posizioni e freno...si superano. quindi ribadisco che prendere il ricambio in piaggio, quantomeno ci da la certezza (si spera) che funzioni ccome deve. E poi alla piaggio le vendono, non è che non le vendono.

    N.

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