Buonasera a tutti, io mi trovo in questa situazione: ho acquistato una faro basso del 57 con libretto ma senza complementare in quanto mai iscritta al PRA (ho fatto la visura negli uffici Pra e in quegli anni era facoltativo), il funzionario del Pra mi ha detto che potrei fare la reiscrizione tardiva ma prima devo essere io l'intestatario del libretto e qui iniziano le rogne, ho effettuato una scrittura privata con forme autenticate in comune ma stamane in Mctc mi hanno fatto 3000 questioni per l'aggiornamento del libretto in quanto per loro non vale cm passaggio di proprietà e hanno cercato di rispedirmi al pra. Ho cercato di spiegargli che la moto non essendo registrata al PRA è equiparata ad un oggetto ma mi hanno fatto tremila storie e rispedito a domani per altra fila!!! Avete avuto modo di fare una pratica del genere?
QUOTE=GiPiRat;1014901]L'iscrizione tardiva può farla solo l'intestatario del libretto e, visto che sei tu, il PRA non potrebbe opporsi alla tua richiesta.
Vai a parlare direttamente al direttore del PRA e, se anche lui fa resistenza, non ti resta che interpellare la sede centrale.
Ciao, Gino[/QUOTE]