Il quattrini se vuoi farlo DEVI RACCORDARE e ci devi mettere come minimo il 26 Spaco con toretta DRT n°7 e lavorare anche tutta l'ammissione sia a migliorare il condotto sia ad allungare la valvola in combinazione con l'albero per certo anticipato fino ad ottenere fasi tipo 120-60 che vanno sempre bene... la marma servirà ben aperta tipo la nuova POLINI EVO per large farme, il parastrappi dellla DRT a sostituire il kit simil originale e un rapporto decente tipo il POLINI 23-64DD se hai un motore vnl3m (vecchi modelli) oppure 21-68 DE se hai una PXE, l'accensioe a fase variabile è d'obbligo, direi la POLINI per la facilità di montaggio è bella e si monta bene.... se hai il volano tipo elestart valuterei al posto di questa un ritardatore posticcio ma di buona marca ovvero nulla di autocostruito....
serve insomma un pò di esperienza o/e qualcuno che te lo prepari di carter, lo sappia montare ma sopratutto mettere a punto... di pezzi una mezza tombola...
non è motore che puoi fare da te però se non hai mai raccordato prima e non hai una buona esperienza di base per il tuning!!!
Consiglio il Pinasco alu raccordato come primo motore... raccordare il pinasco alu è FACILISSIMO.