Ormai è sicuramente scaduta l' offerta.
ciao
Ormai è sicuramente scaduta l' offerta.
ciao
Argh !!![]()
Ma dato che ci saranno altre offerte prima del prossimo inverno ( e si spera per l'ambito 'motociclistico') , per partire in tempo dove bisogna guardare ..
Ne ho sfogliati molti di volantini online della LIDL , ma non ho mai trovato la sezione che mi interessava ..
Purtroppo solo sul loro sito, sulla parte alta solitamente trovi la scritta "offerte", clicchi e ti compaiono subito sotto le varie icone con le offerte e le date di validità, semplicissimo.
Ciao
Ragazzi io ho preso giacca guanti e casco,che da usare per la vespa sembrano che facciano più che sufficientemente il loro lavoro!
Ben fatto!!!
Le offerte della LIDL cambiano il lunedì ed il giovedì. Man mano che le offerte scadono, vengono eliminate le immagini dal sito.
Bisogna consultare le offerte abbastanza spesso.
Poi, per sapere in anticipo, basta iscriversi alle news ed arriva la mail a casa con tutte le offerte.
Diciamo che le offerte vengono ripetute ciclicamente. Altra cosa importante, è sapere che alcuni prodotti (e quelli per motociclisti sono tra quelli) vanno a ruba e le filiali LIDL vengono letteralmente prese d'assalto per cui, se si vuole acquistare un dato prodotto, messo in offerta lunedì 8 giugno, ad esempio, bisogna essere tra i primi ad entrare in filiale il lunedì mattina e non si è nemmeno certi di riuscire a comprarlo. Di ogni articolo, ogni filiale riceve un numero di pezzi limitati e li vendono tutti dopo pochi minuti per cui se, ad esempio, alla filiale vicina a noi sono arrivati 30 pezzi e noi non siamo tra le prime 30 persone che entrano, sarà molto probabile che non riusciremo ad acquistare ciò che volevamo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!