119 sono praticamente i 120..... il GPS poi è duro da far salire, ma qualche ago strumento di vecchi modelli Px a volte ancor più pigro... abbiamo dunque chiaramente compreso come và e di cosa è capace il tuo motore, coppioso, affidabile, rotondo segna e fà i 120....
ha tutto quello che un buon motore deve averci direi... e ti soddisfa...insomma và bene anzi benone!!!
Porto ad esempio il mio che và ben più forte, ma in basso non ha coppia, in alto è isterico e seppur segna ben altro se lo stiro per UNO ed UNO SOLO chilometri a tutta manetta grippo pure!!!
Insomma la velocità di punta è un dato fine a se stesso.... io segno tanto ma vado poco lontano consumando come una petroliera scarburata... in fin dei conti ho rilievi GPS maggiori ma nell'utilizzo urbano o extraurbano sono penalizzato da una coppia troppo esuberante e da temperature di esercizio eccessive...
tra i due è facile capire che il tuo ti darà molte soddisfazioni in più!!!
Quindi a mio dire.. il tuo TSV è fatto bene e và bene, e nel tempo più lo guiderai più ti soddisferà... è quello sempre il MIGLIOR MOTORE per la tua Vespa, è certo.
Complimenti per la recensione tutto chiaro, e motore performante, senza eccessi, ma pur sempre 120 segna e non sono affatto pochi.