Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: LIDL dal 28 Maggio: offerte interessanti!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di T5ista85
    Potenza Reputazione
    14

Re: LIDL dal 28 Maggio: offerte interessanti!!

Oggi per curiosità sono andato in quello vicino casa ed ho trovato delle giacche da motor Crivit...c'era un unica in versione grigio di taglia 56, mi stava benino...anche se oscillo tra 54 e 56...cmq mi chiedevo quel tipo di giacca è adeguata per fare l'esame di patente A2/A3 ? Grazie...per questi oggetti c'è una qualche omologazione ? Saluti

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da T5ista85 Visualizza Messaggio
    Oggi per curiosità sono andato in quello vicino casa ed ho trovato delle giacche da motor Crivit...c'era un unica in versione grigio di taglia 56, mi stava benino...anche se oscillo tra 54 e 56...cmq mi chiedevo quel tipo di giacca è adeguata per fare l'esame di patente A2/A3 ? Grazie...per questi oggetti c'è una qualche omologazione ? Saluti
    Avendo fatto l'esame per la patente A3 a Siena qualche mese fa posso dirti che nel mio caso non fecero particolare attenzione alla giacca , io andai con la mia solita giacca da moto (con rinforzi su spalle e gomiti , ma non credo si tratti di protezioni particolarmente di qualità) ..discorso diverso per le protezioni aggiuntive : necessarie protezioni ginocchia e casco rigorosamente integrale .. ma le ultime due cose mi vennero fornite dalla scuola guida

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Mi ero scordato l' aggiornamento:
    Settimana scorsa passo davanti al Lidl vicino a casa, per sfizio sono entrato a chiedere se fanno ancora i ribassi sulle offerte.
    La cassiera mi ha risposto di si, le ho fatto notare che gli scaffali dove riponevano gli "avanzi" è sparito, lei è stata un po' evasiva e mi ha detto di cercare nel negozio.
    In verità non ho trovato nessun ultra-sconto, il che mi fa pensare che effettivamente non li facciano più e la commessa abbia voluto liquidarmi.
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Settimana scorsa passo davanti al Lidl vicino a casa, per sfizio sono entrato a chiedere se fanno ancora i ribassi sulle offerte.
    La cassiera mi ha risposto di si, le ho fatto notare che gli scaffali dove riponevano gli "avanzi" è sparito, lei è stata un po' evasiva e mi ha detto di cercare nel negozio.
    In verità non ho trovato nessun ultra-sconto, il che mi fa pensare che effettivamente non li facciano più e la commessa abbia voluto liquidarmi.
    Ciao Lux
    "Si stava meglio quando si stava peggio ! " [cit]

VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Ciao Lux
    Non credo ti abbia voluto liquidare, ribarisco che al lidl dove vado io a volte gli ultra-sconti li trovo.
    Forse il tempo per applicare l'ultra-sconto è troppo lungo rispetto a quello per esaurire l'articolo? magari prima avevano un tempo minore, o un numero di articoli "sovradimensionato", oppure ora vendono di più
    A meno che ogni filiale si comporti come decide il direttore di filiale.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Lux, ancora con ste scuse degli scaffali? La devi finire di importunare le comesse!!!!
    Ciao Grande!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    Non credo ti abbia voluto liquidare, ribarisco che al lidl dove vado io a volte gli ultra-sconti li trovo.
    Forse il tempo per applicare l'ultra-sconto è troppo lungo rispetto a quello per esaurire l'articolo? magari prima avevano un tempo minore, o un numero di articoli "sovradimensionato", oppure ora vendono di più
    A meno che ogni filiale si comporti come decide il direttore di filiale.
    Proverò a passare più spesso e interrogare il o i direttori.
    Risparmiare qualche euro non mi dispiace.

Gigi: è sempre utile la scusa dei prodotti introvabili sugli scaffali per chiacchierare con le commesse dei supermercati, oppure che le casse automatiche non funzionano

Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

VRista Junior L'avatar di gerva90
    Potenza Reputazione
    12

Ho avuto modo di vedere dal vivo i caschi proposti alla Lidl questa settimana, devo dire che non sono malaccio, però la mia impressione era che le cinghie in nylon fossero un po' troppo sottili, diciamo che non mi ispiravano troppa fiducia in quel particolare...
    Certo ci sarebbero da confrontare altri caschi a prezzi simili, magari in quella fascia di prezzo (29) i Crivit venduti alla Lidl spiccano!

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da gerva90 Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di vedere dal vivo i caschi proposti alla Lidl questa settimana, devo dire che non sono malaccio, però la mia impressione era che le cinghie in nylon fossero un po' troppo sottili, diciamo che non mi ispiravano troppa fiducia in quel particolare...
    Certo ci sarebbero da confrontare altri caschi a prezzi simili, magari in quella fascia di prezzo (29) i Crivit venduti alla Lidl spiccano!
    C'è qualcosa di abbigliamento moto invernale a prezzi interessanti ?
    Sperando che sedi differenti non propongano merci differenti ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •