Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Dubbi nella scelta della campana per 75cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Localitą
    mosciano sant'angelo
    Etą
    28
    Potenza Reputazione
    0

Re: Dubbi nella scelta della campana per 75cc

Scudate non ho specificato bene, prendo i 55 con metą acceleratore perņ sentendo di essere gią fuori giri non voglio spingere oltre!

L'avatar di DiegoCella50PK
    Localitą
    Herning
    Etą
    45
    Potenza Reputazione
    0

Re: Dubbi nella scelta della campana per 75cc

Citazione Originariamente Scritto da Sceriffo Visualizza Messaggio
    Scudate non ho specificato bene, prendo i 55 con metą acceleratore perņ sentendo di essere gią fuori giri non voglio spingere oltre!
    Anche a me succedeva la stessa cosa:
    DR75 6 travasi, su un PK50s, 4 marce, molla rinforzata e padellino sito plus.
    Neanche a metį acceleratore in 4 aumentavano solo i giri, il rumore ma niente in velocitį.
    Non avendo voglia di aprire il motore per cambiare i rapporti e non avendolo nemmeno mai fatto, ho optato per cambiare solo il pignone della primaria, a 16 denti (quello originale é a 15)
    Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Entro nella discussione per chiedere un parere. Cosa ne pensate della sostituzione del solo pignone con il pignoncino della Pinasco, quello che a paritą di dentatura permette un incremento di circa 8 /10 km/h, senza necessariamente aprire il motore? Qualcuno lo ha provato, su un 75, sapete darmi un parere?
    Infatti, cambiando solo il pignone della primaria, non so di quanto abbia aumentato la velocitį massima perché non ho contachilometri, peró sicuramente ora tiro tutta la quarta...cambiando poi eventualmente
    anche la marmitta (Polini banana o a serpentone), credo di migliorare ulteriormente le prestazioni.

Se uno non ha voglia, tempo o capacitį di cambiare tutta la campana, sostituire la primaria é la cosa piś facile da fare, economoca e che dį anche evidenti benefici

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •