Scudate non ho specificato bene, prendo i 55 con metą acceleratore perņ sentendo di essere gią fuori giri non voglio spingere oltre!
Scudate non ho specificato bene, prendo i 55 con metą acceleratore perņ sentendo di essere gią fuori giri non voglio spingere oltre!
Anche a me succedeva la stessa cosa:
DR75 6 travasi, su un PK50s, 4 marce, molla rinforzata e padellino sito plus.
Neanche a metį acceleratore in 4 aumentavano solo i giri, il rumore ma niente in velocitį.
Non avendo voglia di aprire il motore per cambiare i rapporti e non avendolo nemmeno mai fatto, ho optato per cambiare solo il pignone della primaria, a 16 denti (quello originale é a 15)
Infatti, cambiando solo il pignone della primaria, non so di quanto abbia aumentato la velocitį massima perché non ho contachilometri, peró sicuramente ora tiro tutta la quarta...cambiando poi eventualmente
anche la marmitta (Polini banana o a serpentone), credo di migliorare ulteriormente le prestazioni.
Se uno non ha voglia, tempo o capacitį di cambiare tutta la campana, sostituire la primaria é la cosa piś facile da fare, economoca e che dį anche evidenti benefici