
Originariamente Scritto da
2pi
Certo, ne sono perfettamente cosciente! Ma voi credete che nei peggiori regimi totalitari (senza voler far assurgere VR a tali livelli, ovvio), dove non si può parlare di questo di quello, o criticare il manovratore, non ci siano regolamenti o leggi che lo vietano? Prese poi a pretesto per chiudere la bocca, o peggio?
La verità, unica verità, vi piaccia o no è che chiunque, ovunque, dovrebbe poter esprimere le proprie idee, salvo, ovviamente, essere disposto a portarne le conseguenze. D'altronde non avete creato una sezione apposta dove parlare di argomenti che non siano Vespe? Tutto, ma politica no, per amor di Dio...
Ma, ovviamente, siccome avete un "regolamento" e qui siete i padroni, potete sentirvi liberi di censurare la mia posizione in quanto non "allineata". Mica me la prendo, in realtà mi dispiace per voi e capisco che per molti l'idea che qualcuno non si uniformi alla propria visione (sia anche di cosa si può o non si può parlare in un forum "privato") sia semplicemente inaccettabile.
Grazie.