Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Grecia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #12
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da 2pi Visualizza Messaggio
    Certo, ne sono perfettamente cosciente! Ma voi credete che nei peggiori regimi totalitari (senza voler far assurgere VR a tali livelli, ovvio), dove non si può parlare di questo di quello, o criticare il manovratore, non ci siano regolamenti o leggi che lo vietano? Prese poi a pretesto per chiudere la bocca, o peggio?
    La verità, unica verità, vi piaccia o no è che chiunque, ovunque, dovrebbe poter esprimere le proprie idee, salvo, ovviamente, essere disposto a portarne le conseguenze. D'altronde non avete creato una sezione apposta dove parlare di argomenti che non siano Vespe? Tutto, ma politica no, per amor di Dio...
    Ma, ovviamente, siccome avete un "regolamento" e qui siete i padroni, potete sentirvi liberi di censurare la mia posizione in quanto non "allineata". Mica me la prendo, in realtà mi dispiace per voi e capisco che per molti l'idea che qualcuno non si uniformi alla propria visione (sia anche di cosa si può o non si può parlare in un forum "privato") sia semplicemente inaccettabile.
    Grazie.
    Che atteggiamento profondamente sbagliato che hai..senza offesa ma non trovo nulla di logico nel voler parlare di politica (e che due balle dopo un po', non si parla d'altro ovunque) nel posto dove si parla di vespe..fa conto di essere qui come (chessó) in banca: vai dal cassiere e chiedi 2 etti di prosciutto lamentandoti e tirando fuori i regimi totalitari (di moda a quanto pare nel lessico)?

    Io quando vado su vesparesources chiedo come cambiare le ganasce, non se oggi pamela anderson é al mare...

    Tra l'altro hai già detto bene: forum (spazio) privato. Quindi chi ha fatto il sito e lo mantiene decide come gestirlo, come se fosse casa propria. Tu accetteresti uno che a casa tua fa quello che gli pare dicendoti poi in faccia che non vede la necessità di rispettare tue decisioni perché non vuole uniformarsi a te? Io uno così sa casa lo caccerei a pedate.

    Ovviamente senza polemica eh; si fa per spiegare.
    Ultima modifica di senatore; 12-07-15 alle 13:19 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •