https://www.youtube.com/watch?v=FH1IcUUFtdE
Al minuto 1:20 il telaio trema da quanto è potente il motore
https://www.youtube.com/watch?v=FH1IcUUFtdE
Al minuto 1:20 il telaio trema da quanto è potente il motore
La cuffia... E' un optional!?!?!?
"A marce basse... Daje gasse!!!"
Veramente, vibra sin dall'inizio, non te ne sei accorto?
Si vede molto chiaramente vibrare la parte posteriore della vespa.
Riguardo alla cuffia copricilindro, stavo per dire la stessa cosa di Farinos e mi chiedo come farà ad essere raffreddato quel gruppo termico. Se non c'è altro sistema di raffreddamento, e non credo che ci sia, quel motore non farà molta strada.![]()
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La cuffia non va piu' di moda... Ho visto una bancata tedesca (se non ricordo male era sempre un M200) senza cuffia e senza ventola del volano con grippata finale ed inchiodata. C'erano 50 persone che hanno fatto un mega applauso alla fine del disastro. Devo capire ancora il perchè!
Ho un amico che sta finendo un M200 e mi ha detto che non è così semplice reperire una cuffia che vada bene. Quattrini mi sembra suggerisca quella per il px 125 ma è difficile da adattare.
Dovrebbe comunque produrla L'officina Fabbri specifica per il 200...
"A marce basse... Daje gasse!!!"
La La cuffia et3 dovrebbe e andare bene.
Entrambe le cuffie si riescono ad adattare. Quella per small 125 va "stirata" con il phon da carrozziere, il lavoro esteticamente parlando viene una mezza ciofeca e i fori tanto non porteranno precisi, senza contare che si vede che è una cosa adattata. Alla cuffia px andrebbe rifatto solo il foro candela, un foro riporta e l'altro lo si fa, sicuramente è quella che sta su più facilmente, esteticamente è un pò meglio, ma ti ritrovi sempre la parte davanti che sta per i fatti suoi.. La miglior soluzione, quella che ho adottato io, è prendere la cuffia Fabbri che monta perfettamente.
Il motore comunque non vibra molto, pensavo peggio, ho avuto un 75dr che vibrava molto di più....
Questa vespa non é mia. É solo un video preso su YouTube che volevo condividere
Certamente per il 200 quattrini il telaio ideale è quello del pk se 125 ancora meglio " da' meno nell'occhio " per la cuffia https://www.facebook.com/37071364307...type=1&theater è il top pero' di conseguenza anche i prezzi salgono se poi si vuol "farcire " con cambi particolari ( qualcuno monta anche il 5 marce ) alberi con corsa maggiorata ecc ....PERO' cè da dire che è un motore "TOTALE " OSSIA coon l'adeguata manutenzione ecc dura una vita !!
Non é un po' troppo spinto per durare una vita?
A me sembra non avere nemmeno la ventola di raffreddamento ...
Bello il colore verde metallizzato, lo scelsi a suo tempo anche per la mia 50 nei primi anni 80.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Infatti non lo condivido affattodi sicuro io non ci salirei sopra, troppo pericoloso. Hai visto come vibra il telaio al minimo?
Molto è anche colpa del telefono che fa la ripresa non è di qualità e ha parecchi lag