Re: Sostituzione puntine/condensatore 50r milano sud-est
Originariamente Scritto da kokopelli84
Grazie del consiglio!
Le puntine e il condensatore avrei volute cambiarle da solo... ci sono tanti video su internet fatti anche bene. Al massimo poi avrei chiesto aiuto o avrei portato la vespa da qualcuno per la registrazione delle stesse. Sarebbe stata l'occasione per iniziare a fare un'officinetta con qualche attrezzino. Poi però, un pò la delicatezza di questi nuovi condensatori, un pò la notizia che purtroppo (o per fortuna, non so) molto probabilmente per lavoro dovrò lasciare l'italia verso metà settembre hanno mandato un pò in fumo (o meglio lo sposta nel tempo) tutto questo progetto.
Prima di partire però, vorrei godermi la mia vespa e, non so se capita anche a voi, quando la ritiro da un meccanico di cui non ho fiducia, non me la sento di spingerla, tirarla, fare lunghi tratti e, in genere, guido sempre con l'orecchio all'erta, neanche dovessi percepire i passi del nemico avvicinarsi, e col cuore in gola.
Almeno per questi ultimi due mesi scarsi vorrei godermela tranquillo... ovvio che se poi sfiga deve essere...
Io di solito sono dell'avviso contrario: do una sprangata a manetta, almeno se si deve chiantare, si schianta subito e non mi rimane la spada di Damocle ... sotto il sedere!!!