Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Aggiungo che con postepay il rischio è, dietro pagamento avvenuto ovviamente, solo di chi compra...
Tempo fa ho fatto un acquistò su subito, una stupidaggine da 20€... C'era il numero di telefono, i dati del tizio a cui fare la ricarica.... Mi son fidato e ho corso il rischio visto la cifra irrisoria...
Materiale mai spedito e dopo la seconda telefonata per sollecito il numero risultava staccato...
Ho chiesto ad un mio cliente carabiniere cosa si potesse fare è la risposta rassegnata è stata... Praticamente nulla...
Anche facendo denuncia l'intestatario della poste play in questi casi è 99 su 100 un prestanome... Un poveraccio che non ha niente da perdere che per 50€ si intesta perfino attività commerciali... In più mi spiegava che il limite della poste play è che è una ricarica senza causale... è come se ti ricaricassi il cellulare non puoi in nessun modo dimostrare che si è trattato di un pagamento a fronte di un acquisto... Il tizio può sempre dire che hai perso una scommessa o che era un riasarcimeto danni o un regalo o qualsiasi cosa...
Se i soldi però li hai incassati non può fregarti, quello con il coltello dalla parte del manico sei tu...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......