Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Torino - Irlanda? il mio primo eurotour, lo racconto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Torino - Irlanda? il mio primo eurotour, lo racconto

    E' stata tanta nei giorni scorsi la tentazione di leggere del tuo viaggio, ho voluto riservarlo per oggi al lavoro, sapevo che sarei rimasto solo, non posso svaccarmi come ieri per la presenza di impiegati, quindi niente di meglio che un bel viaggio in Vespa per uscire dal grigiore e la tristezza di queste quattro mura e delle luci artificiali.
    Innanzi tutto complimenti a te e alla zavorrina (più a lei per la pazienza e l' idea geniale).
    Leggere il tuo racconto mi ha riportato indietro di quasi trent' anni, nel 1986, quando io e il mio amico con una Panda 30 (la Lavatrice) stracarica (colpa del mio amico), partimmo da Milano e più o meno facemmo il tuo percorso, arrivammo a Inverness (lago di Lochness), non avemmo i tuoi imprevisti, fu ugualmente dura, ci presero per pazzi, dei malati di mente.
    Dalle tue foto ho rivisto luoghi che percorsi o visitai.
    Non voglio dilungarmi oltre, ripeto: mi hai trasmesso delle belle emozioni e mi hai fatto tornare alla mente ricordi che erano stivati in qualche angolo del mio cervello.
    Solo una piccola nota: é vero che sono passati trenta anni, probabilmente saranno cambiati i prezzi, ma andare in Inghilterra con la tenda! I B&B costano pochissimo, si sta benissimo e conosci tantissima bella gente.


    Per chi pensa alle pipe da portarsi per il viaggio, io ho girato l' Europa in tutte le maniere possibili, solo con uno normalissimo zaino, la mia preoccupazione qual' era?
    Portarmi le audiocassette punk-rock

    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Torino - Irlanda? il mio primo eurotour, lo racconto

    Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    ci presero per pazzi, dei malati di mente
    ....non fatico a crederlo....
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •