1.jpg 2.jpg 3.jpg Questa è lei, vado a prenderla martedi.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Adesso per non far torto a nessuno avrò 2 vespe, la PX125E biancospino e la nuova Cosa 200. Due gusti è meglio di uno.![]()
![]()
Vespa px125e.jpg
1.jpg 2.jpg 3.jpg Questa è lei, vado a prenderla martedi.
Adesso per non far torto a nessuno avrò 2 vespe, la PX125E biancospino e la nuova Cosa 200. Due gusti è meglio di uno.![]()
![]()
Vespa px125e.jpg
E' bellissima.
E se stai ancora a cincischiarti, quasi quasi te la soffio!!!
Ora che ci penso, c'era un modello di Cosa, appunto della seconda serie, che aveva l'ABS.
Chissà che non ce l'abbia anche questa tua.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Senatoreeee (alla Benigni), ma quella bella figliola che hai sul tuo post, è per caso una di famiglia? Per questo non metti da dove scriviiiiiii,![]()
![]()
eehhhh???
La scelta nonostante tutto è vasta, ho ponderato un 125 T5, una ET3, un px 200e, una 50 special e questa Cosa 200. Alla fine anche se la moglie non capisce perchè ne voglio un'altra prendo questa Cosa 200. I freni si controllano per bene, una regolata a carburatore e al motore se necessita, il tempo di familiarizzare e poi via a fare un bel giro. Dicono che sia molto comoda, più del px, vedremo. Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e aiutato.![]()
Ultima modifica di senatore; 10-09-15 alle 18:04
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Poi se vuoi che diventi un missile, gli esperti di Cosa2 abbondano........qui.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non vorrei esagerare (non per l'età), ma per non rischiare in caso di sfiga, mi sembra che vada anche troppo forte come vespa (si Vespa) anche se è la bisbisbis nipote della originale. Mi risulta che sia abbastanza pepata e non le manchino i cavalli sotto. Comunque per mantenerla in buona salute sarò sempre qui a chiedere come e cosa fare. Oh ha oggi ho usato il Cif sul parafango anteriore della PX, una bomba altro che la candeggina sui bianchi, ci volevano gli occhiali da sole. Uno spettacolo da non credere. Santo Cif.
Allora io sarei più o meno come altezza delle parti diciamo della cerniera dei pantaloni (Napoli come origini).
Non vorrei elaborarla perché non mi sembra il caso di girare con il paracadute come freno dietro, tipo i caccia anni '60, mi sa che sia la più veloce delle vespe "normali" e che raggiunga circa i 120 km. Possono bastare no? Se no uno si prende una moto e tira allo spasimo. Ho avuto il Morini 350 Sport, e il Kawasaky 400 faceva i 170km, ma era come vedere un film da paura.
Vedo che J Lo non ti interessa!![]()
Grazie!
Ve lo dico in un orecchio, ma non fatelo sapere a casa, se trovo una T5 scassa a poco la porto a casa. Basta per divorziare? Magari la copro con un telo al momento poi si vedrà.
Come si comporta il nuovo acquisto?