Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: carburazione 19/19 , GT 90SS, SITO strozzata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    mentana
    Età
    32
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    0

    Re: carburazione 19/19 , GT 90SS, SITO strozzata

    boh, io andrò a quella di roma, non so come sono e quante vespe fanno... però credo di provarci, oggi l'ho provata ed effettivamente con quello strozzo sta sui 47 da gps... quindi sono vicino, magari un piccolo spessorino in più per limitare la corsa e sono dentro i 45...dopo che ho pulito il carburatore gira meglio, è grassa in alto di qualche punto quindi come suggerito andrò sul 60 di max, ma adesso parte subito e tiene il minimo. Per la cuffia toglierò il marchio piaggio e la scritta 90, scartavetro e rivernicio... metto gomme nuove, ammortizzatori nuovi, freni nuovi, specchietto e3, elimino quei piccoli puntini di ruggine e vado... se proprio mi va male, rimedierò un blocco 50 e rifaccio il tutto. Magari vedendo un ragazzo di 22 anni con una vespa che ha il doppio della sua età si commuovono e mi dice bene passando il collaudo

  2. #2
    VRista L'avatar di ClaPX
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    407
    Potenza Reputazione
    12

    Re: carburazione 19/19 , GT 90SS, SITO strozzata

    Citazione Originariamente Scritto da tait Visualizza Messaggio
    boh, io andrò a quella di roma, non so come sono e quante vespe fanno... però credo di provarci, oggi l'ho provata ed effettivamente con quello strozzo sta sui 47 da gps... quindi sono vicino, magari un piccolo spessorino in più per limitare la corsa e sono dentro i 45...dopo che ho pulito il carburatore gira meglio, è grassa in alto di qualche punto quindi come suggerito andrò sul 60 di max, ma adesso parte subito e tiene il minimo. Per la cuffia toglierò il marchio piaggio e la scritta 90, scartavetro e rivernicio... metto gomme nuove, ammortizzatori nuovi, freni nuovi, specchietto e3, elimino quei piccoli puntini di ruggine e vado... se proprio mi va male, rimedierò un blocco 50 e rifaccio il tutto. Magari vedendo un ragazzo di 22 anni con una vespa che ha il doppio della sua età si commuovono e mi dice bene passando il collaudo
    Io non rovinerei la cuffia originale di un 90SS, non credo sia facilmente reperibile, comprane una commerciale e tieni da parte quella buona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •