Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Vercellesiiiiiiiiiiiii

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Vercellesiiiiiiiiiiiii

Per il 50ino, non esiste problema per l'immatricolazione.
    Se non ha i documenti, come mi sembra, occorre solo la denuncia di smarrimento e poi si va al collaudo, previa messa in ordine del veicolo.
    Per l'ET3, parli di sostituzione tunnel e pedana. Direi che non è detto che sia necessario fare queste sostituzioni.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Queste aste mi divertono!!! Infatti, anni fa mi sono aggiudicato la special, messa in vendita dal comune dove risiedo! In sezione restauri small la trovate, il prezzo base mi pare fosse di 150, io avevo offerto 300 e qualche spicciolo e me la sono aggiudicata. Senza documenti, ma con foglio di denuncia smarrimento.
    Poi nella stessa asta c'erano anche due 50 hp che si sono portati via a poco.....ma per quelle non ho offerto un centesimo, non mi interessavano.

VRista Junior L'avatar di 12000giri
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Per il 50ino, non esiste problema per l'immatricolazione.
    Se non ha i documenti, come mi sembra, occorre solo la denuncia di smarrimento e poi si va al collaudo, previa messa in ordine del veicolo.
    Per l'ET3, parli di sostituzione tunnel e pedana. Direi che non è detto che sia necessario fare queste sostituzioni.
    Senatore vuoi dire che per il 50cc mi basta riverniciare, sistemare quanto non ok (motore 50cc anziché 125) e andare al collaudo con la denuncia di smarrimento documenti? ma se io lo acquisto senza denuncia e poi la faccio?
    Non devo fare tutta la trafila del registro storico e quant'altro?

Ho paura di infilarmi in un gigantesco tunnel burocratico e sono sicuro che a Vercelli (49.000 anime) ci siano pochi che hanno già esplorato i mari della burocrazia italiana e quindi non vorrei poi dovermi trovare a rivolgermi ad altre motorizzazioni spendendo l'ira di dio...

A questo punto potrei fare un'offerta...

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Tranqui 12000 giri, in teoria quando vengono venduti i mezzi all'asta, io so che viene rilasciato un documento giudiziario che serve per intestarsi il veicolo, se targato, è piu semplice di quello che si pensa basta rivolgersi al pra, da quello che dice (e non lo metto assolutamente in dubbio) il fantastico Gipirat non è difficile per i cinquantini, leggi nella rubrica Pratiche. hai! hai! hai! al limite se decidi di tentare l'acquisto del 50 special, io tenterò per il 125, ma penso e presumo che ci saranno molte persone interessate e sarà difficile aggiudicarsele, sarebbe stato più bello e conveniente per il comune, aggiudicarsele tramite asta.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Per i 50ini, non necessita l'iscrizione al R.S.!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

esatto non c'è bisogno del Registro storico, anzi puoi anche verniciarla di un colore qualsiasi, importante è che al collaudo sia in ordine, niente ruggine, freni e gomme ok, motore originale ecc.. Poi ti rilasciano nuovi documenti e targa. E' abbastanza semplice.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •