Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da husky Visualizza Messaggio
    ciao, la risposta dell'esaminatore in merito alla mancata attribuzione della targhetta metallica è stata: la sella dovrebbe essere quella singola più piastra o sellino posteriore, mentre la mia è la sella lunga. in passato, informandomi per l'iscrizione, mi è stato detto che la sella lunga era OK per l'iscrizione essendo ai tempi, la momento dell'acquisto, un accessorio optional "ufficiale".
    Quindi pare sia ok per l'iscrizione ma non per l'attribuzione della targhetta.

secondo voi è normale? e avrebbe senso inviare la richiesta apposita per targhetta, magari ad altro esaminatore preventivamente contattato?
    Al tempo l'informazione l'hai chiesta per iscritto o verbalmente? E come ti è stato risposto?

Se hai traccia della risposta, allegala facendo presente la situazione.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Re: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Al tempo l'informazione l'hai chiesta per iscritto o verbalmente? E come ti è stato risposto?

Se hai traccia della risposta, allegala facendo presente la situazione.

Ciao, Gino
    Avevo scritto una mail a due esaminatori, tra cui quello che ha validato la mia pratica.
    Non avevo specificato una richiesta del tipo "è OK la sella lunga per la targhetta metallica?" poiché davo per scontato che, essendo la sella lunga OK in quanto disponibile all'epoca al momento dell'acquisto, e non after-market, non fosse un problema per l'attribuzione della stessa, come non lo è stato per l'iscrizione....
    ad ogni modo ho fatto presente la questione, vediamo che mi risponde....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •