salirò in vespa sicuramente,vediamo se si aggregano personaggi VIP di questo forum![]()
salirò in vespa sicuramente,vediamo se si aggregano personaggi VIP di questo forum![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ora che sono liberissimo da impegni lavorativi e problemi ortopedici a parte ( quelli se si presentano all'ultimo minuto si presentano e basta,na pasticca di cortisone evvai ) vorrei farmela in vespa se con zavorra o no e presto dirlo ma io ci conto molto,l'ultimo Vraduno che si è fatta a Norcia si è divertita tanto, vero e che andammo carellati ma lei in vespa ci viene ben volentieri cmq..........in gruppo magari gli acciacchi si superano meglio........vediamo chi abbocca dei tuoi po vdim
PS: I sul sul ia sci![]()
Ricordo quando dalla Puglia salivate veramente in tanti, quest'anno sarebbe davvero una bella occasione per fare una bella carovana... Maurizio che fine ha fatto? il VC Bari? Pasqualo e tutti gli altri VRisti della Puglia?
Dai, parlòatene anche con gli altri e organizzatevi!![]()
Altri tempi caro Marco, impegni di lavoro,familiari e la Tre Mari ormai diventata impegno vero e proprio che in quel periodo poi è nel pieno dei preparativi...io ci provo ma non garantisco.....del VC Bari ci sono poi io no?![]()
Giacmì, ti posso solo dire che Volere è Potere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!