Facendo due conti su quanto costa un restauro e trovare un et3 in codizioni deceti da restauro con i doc in regola, la tua è un buon affare, non mi sorprendo delle richieste che hai ricevuto.
![]()
Facendo due conti su quanto costa un restauro e trovare un et3 in codizioni deceti da restauro con i doc in regola, la tua è un buon affare, non mi sorprendo delle richieste che hai ricevuto.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Occhio alle richieste farlocche.
Solitamente sono le prime a farsi avanti, con sistemi automatici e poi ti ritrovi a dover lottare tra tranfert-money, Spagna e Costa d'Avorio.
Per non parlare di permute impossibili o offerte al ribasso imbarazzanti.
Poi ci sono gli invidiosi: ti fanno la morale su quanto chiedi, offendendo e paragonando il prezzo a quanto costava da nuova e bla bla bla..........
Contano i fatti.
Credo che la risposta vada data privata, giusto per non "inciampare" nel regolamento.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
complimenti
La cosa importante è capire se di queste 12 richieste almeno una si sia concretizzata.
A far richieste sono in molti ...
E' quando devono mettere mani al portafoglio che si tiran in dietro...