Uno sul cilindro e uno sul carter
Uno sul cilindro e uno sul carter
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
il secondo carburatore " posizionato " sul cilindro ci va' tranquillamente tantè che se vai https://www.facebook.com/39776660697...type=3&theater trovi addirittura un 200 doppia preparato da CURARE con 2 carburatori 24 phblaltresi' se cerchi nelle foto storiche di pinasco si vede il kit montato ..oggi hanno rifatto il V.I.T che è molto simile solo con il ccn lamellare piu' grande ecc e con carburo walbro ...a me non piace questo tipo di carburatore ..il bello di questi cilindri è che nelle mani giuste con un p'o' si fantasia diciam0 che "sono trimodali" ossia tappando l'alimentazione al cilindro funzionano come un classico cilindro a valvola idem tappando il carter possono essere un lamellare al cilindro ( pensate a chi ha la valvola rovinata ) e poi possono essere settati con due carburatori --inoltre questi cilindri sono una valida alternativa quando sono terminate le rettifiche per i cilindri piston portes o senza stravolgerli si vuole un pizzico di brio es . 160 gs / 180 ss ecc inoltre si puo' adottare un carburatore come il 24 phbl o similari che gia' di loro danno un la in piu' !!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.