Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: giusto prezzo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Lu1g1
    Potenza Reputazione
    10

Re: giusto prezzo?

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Qualche dritta posso già dartela:
    -userai la vespa spesso con un passeggero?: meglio una large come la Sprint Veloce.
    -userai la vespa prevalentemente in collina o montagna, magari in 2?: meglio una large come la Sprint Veloce.
    -userai la vespa in città?: meglio una smallframe come la Primavera, piu' agile e scattante.
    -sei in città e vuoi una vespa che parte sempre?: meglio una smallframe come la Primavera ET3 (ha l'accensione elettronica).
    -hai una statura oltre i 180cm, il tipico fisico da rugbista?: meglio una large come la Sprint Veloce, altrimenti sulla Primavera batti le ginocchia sullo sterzo
    Per farla breve, la vespa dei tuoi sogni e' quella che meglio si adatta a te ed ai tuoi percorsi

Provo a risponderti:
    - passeggero raramente direi, ma non escluso
    - utilizzo prevalente città (Milano, quindi piana)
    - sono poco più di 180cm per 80 kg abbondanti (ci sto in una small frame senza farmi prendere in giro dalla madre di FedeBO?!)

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: giusto prezzo?

Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
    Le mamme hanno sempre ragione! Se vuoi toglierti dall'imbarazzo puoi vendermi l'ET3, io sono 175 per 65 kg, ci starei sopra d'incanto
    giammai!

Citazione Originariamente Scritto da Lu1g1 Visualizza Messaggio
    - sono poco più di 180cm per 80 kg abbondanti (ci sto in una small frame senza farmi prendere in giro dalla madre di FedeBO?!)
    per starci ci stai ma non sarai comodissimo; per mia mamma non garantisco, ma di solito prende in giro solo suo figlio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •