ciao a tutti,
dopo aver letto diversi forum e comparative, quello che mi ha spinto ad andare di persona da Andrea in arte DORNA sono state le sue saldature, la cura e la pulizia delle sue realizzazioni.Dorna è una persona mlto semplice e cordiale assai disponibile e paziente nel provare e riprovare il pezzo...
alla fine ho scelto la Dorna che più si adatta al mio Malossi 210, con tanta coppia a tutti gli stadi che prima non avevo con motore sempre pronto a spingere senza vuoti. Prima montavo una Mega, buon prodotto ma per rendere dovevo almeno salire fino alla terza e, poi restava ancora legato, adesso con filo di gas sase subito ai 100/110, ovviamente il meglio lo apprezzo in autostrada dove superare TIR in scoltezza non è più un problema.
Capitolo rumore resta ancora da migliorare essendo io un utente che non ama i decibel ma forse il compromesso rumore-prestazioni sarà un traguardo irraggiungibile.
Se devo essere sincero avendo provato la SIP sito plus mega e adesso dorna, questa è sicuramente la più copiosa,fin dai regimi pioù bassi e poi la cosa sorprendente che non mura ai 110 se vuoi gas la vespa spinge ancora, veramente piacevole una vera gran turistica la scorsa settimana in giornata mi sono fatto oltre 750 km senza mai scendere sotto i 105 senza affaticamenti e vuoti.
La consiglio a chi ne macina tanti di km.