Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Dopo un lungo peregrinare e dispendio di denaro, con una Megadella V5-CL3 ho trovato la quadra proprio per il Malossi 210 che ha prestazioni un po' differenti rispetto a quelle citate.

Non capisco una cosa però: Qui su VR la maggior parte degli utenti che ho contattato personalmente è sempre stata disponibile a darmi dei consigli, "marmittari" e non.
Non ho per ora il piacere di conoscere Dorna ne di aver provato una sua creazione, ma per quel che concerne le padelle modificate mi sento di sottolineare che riguardo a cortesia, disponibilità e preparazione, anche Mega lo è sempre stato, almeno con me, e per ogni scarico acquistato mi ha sempre dato parecchie indicazioni per il corretto acquisto.


Gg


Ciao Echospro della tua testimonianza. Mi fa piacere che anche tu hai trovato in Mega un buon interlocutore e all'altezza delle aspettative.
Tornando alla marmitta, la V5-CL3 che caratteristiche ha? ha la forma di un padellino normale? Hai una foto per vedere l'estitica e le finiture delle saldature? Ti ringrazio in anticipo della tue disponibiiltà.