Me gusta!...[emoji41]...hai gruppo termico e carburatore originale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me gusta!...[emoji41]...hai gruppo termico e carburatore originale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Grunf
La centralina fa bene il suo lavoro. La Star è più pronta alle partenze, prende i giri più velocemente e mantiene velocità costante a giri più bassi rispetto a prima.Mi rimane da provarla in allungo, ma le premesse sono buone. Ho la Star con gruppo termico e carburatore originale, ma con qualche piccola modifica: Megadella, getto max 102 (M4), coperchio airbox del 150 e rimossa la spugna piccola.
Per quanto riguarda la centralina (p&p), l'ho presa su www.readspeedscooters.com
Per i contatti e-mail: jerome@readspeedscooters.com
Buona strada
Grazie gearbox!...tienici aggiornati e facci sapere come va perché la centralina sarebbe una soluzione ottima per "adeguare" le prestazioni senza eccessive spese![]()
Ciao Grunf. La centralina è stata la classica ciliegina sulla torta. Avevo iniziato con le modifiche mini invasive e reversibili di cui prima che avevano già migliorato le cose, ma la centralina ha chiuso il cerchio. Non mi attira il kit Polini, preferisco non stravolgere la meccanica.
Credo che un gruppo d'acquisto potrebbe ottenere un prezzo migliore, la centralina è costata 40£ (sterline) ed il trasporto 8,99£. In totale sono 68,47€uro.
Buona strada