Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: fasature G.T. 150 arcobaleno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: fasature G.T. 150 arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    pero' ragazzi non avete risposto alla mia domanda(sono anche io dell'avviso che un 102 puo andare piu che bene e senza forare nessun filtro)chiedevo solo se le fasature erano diverse niente altro...........la marmitta e' nuova di pacca originale piaggio per vespa 150 quella cioe con i 5 buchi nella paratia
    In linea di massima i cilindri sono identici ..... ma a causa della non perfetta conformità
    à dei vari componenti potresti avere differenze di diagramma ache di di 3-5 gradi.
    Se vuoi l'assoluta certezza devi misurare prima dello smontaggio sporgenza pistone (che in questo caso sarà non sporgenza ma distanza fra piano appoggio testa e cielo pistone), volume camera di combustione e diagramma travasi scarico.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Re: fasature G.T. 150 arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    In linea di massima i cilindri sono identici ..... ma a causa della non perfetta conformità
    à dei vari componenti potresti avere differenze di diagramma ache di di 3-5 gradi.
    Se vuoi l'assoluta certezza devi misurare prima dello smontaggio sporgenza pistone (che in questo caso sarà non sporgenza ma distanza fra piano appoggio testa e cielo pistone), volume camera di combustione e diagramma travasi scarico.
    troppo difficile per me,non ho questa preparazione
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •