Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cuscinetto volano motore Sprint veloce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: Cuscinetto volano motore Sprint veloce

vi ringrazio per le risposte. Continuo comunque ad essere convinto di ciò che ho scritto. Ad ogni modo se non ci fossero giochi rilevanti , una volta chiusi i carter tutto dovrebbe andare a posto come giustamente scrivete voi. Non ho ingorato quanto consigliato, ho semplicemente spiegato il mio ragionamento.

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Cuscinetto volano motore Sprint veloce

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    vi ringrazio per le risposte. Continuo comunque ad essere convinto di ciò che ho scritto. Ad ogni modo se non ci fossero giochi rilevanti , una volta chiusi i carter tutto dovrebbe andare a posto come giustamente scrivete voi. Non ho ingorato quanto consigliato, ho semplicemente spiegato il mio ragionamento.
    che dire....diciamo che hai si spiegato il ragionamento, ok, ma hai anche affermato :l'ho rimesso nel carter e ho rimontato così. Quindi hai ignorato il consiglio e non ti sei neppure preoccupato di attendere che tale fosse stato giusto o meno.

è giusto che ognuno abbia una propria logica e che se ne dia anche argomentazione, ma sta di fatto che se le procedure sono altre, e non si eseguono, significa ignorarle. concludendo, quando abbiamo dubbi e mettiamo in discussione o non conosciamo le giuste procedure, si possono fare i propri ragionamenti, come tu giustamente hai fatto, ma prima di passare ad operare, suggerisco di soffermarsi e aspettare di sentire altre campane e trovare conferma o meno dei propri ragionamenti.

N.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •