Originariamente Scritto da
formicanty
Ringrazio tutti per le opinioni.
Parto dicendo che sono perfettamente conscio che il Polini montato p&p non renda nulla delle sue potenzialità, infatti mi aspettavo che il meccanico mi facesse tutti i raccordi consigliati da Polini, ma fa nulla, quello lo accetto anche, alla fine mi andava bene P&P, ed ho scelto Polini in previsione un giorno di fare altri interventi.
E soprattutto non vorrei mai andare con la Vespa a 125 km/h...credo siano troppi per me

... basta che mi tiri in salita e in due senza vederla soffrire.
Sono andato da un rettificare che non mi assicura la soluzione del problema tramite lucidatura (costo 30 euro), secondo lui meglio rettifica (costo 50 - 60 euro), il pistone costerebbe sui 50 - 60 euro (tutti io li trovo).
P.S: lui subito ha parlato di rettificare, sono stato io a chiedergli se fosse il caso di provare una lappatura vista l'assenza di solchi.
Non mi ha voluto misurare il cilindro e pistone perché indaffarato, allora ho fatto da me, :
IMG-20151126-WA0000[1].jpgIMG-20151126-WA0001[1].jpgIMG-20151126-WA0002[1].jpg20151124_212709[1].jpg20151124_212421[1].jpg
come si vede l'unico risultato certo è che non sono capace di misure un piffero

--- sempre misure diverse e nessuna che sia 63 per giunta.
Contatti diretti con Polini non riesco a prenderli, ho però chiesto al venditore del GT, riferendogli tutto il fatto ed allegandogli le foto, di girare tutto a Polini, aspetterò un paio di giorni, dopo invierò una PEC direttamente a Polini (è l'unico indirizzo che trovo).
Intanto rimango fermo e aspetto, non faccio nulla al GT sperando in una celere risposta da parte di qualcuno.
Vi chiedo un chiarimento sull'anticipo: lo statore va tutto girato verso IT o a metà tra IT e A?