500. Passaggio escluso. Tutto incluso penso siamo li, sui 3500-4000 (con il valore della vecchia vespa+lavori eseguiti sulla stessa+spese burocratiche).
Ne sono molto fiero però perché per buona parte é frutto delle mie fatiche (lavoretti, risparmi ecc..) anche se la vespa 150 mi era stata regalata per i 18 anni. Quindi diciamo 50 e 50. Ovviamente le spese ordinarie le sostengo io, spese che per uno studente universitario all'inizio del 2 anno non sono basse affatto! Ho dovuto tagliare parecchio ma per la mia bella questo e altro. La morosa la odia, perché Buona parte della spending rewiew é stata fatta su di lei

Ma come di dice l'amore passa, una vespa é per sempre! LOL

Ah Buona parte degli introiti spesi per lei (la vespa, non la morosa) derivano dalla vendita su un aprilia sr 50 che ho piazzato molto bene, a 1400€. Il mio ex motorino 50, poi passato per 2 anni al fratello e poi venduto.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

La prossima vespa dopo la laurea con il primo (visti i prezzi forse anche due o tre) stipendio: rally femsa rossa. Poi chissà. .. certo già mi ritengo molto fortunato ad averne anche solo una ma che é una 200 freno disco. Molte volte ho rinunciato, anche ad un viaggio in Norvegia con amici questa estate prima di prenderla, ma ora che é nel garage sono davvero contento. É tutto quello che una persona può chiedere ad una moto, per me.
Il mio granello di zucchero ha un anima veramente

Spero di non essere stato troppo prolisso