La mia anche è del 2014, quindi mi basta sostituire le lampade con quelle a led! Spettacolo:)
Matteo mpfreerider
La mia anche è del 2014, quindi mi basta sostituire le lampade con quelle a led! Spettacolo:)
Matteo mpfreerider
Yes!!!
Per le frecce, invece, basta prendere il kit da eachbuyer, relè+lampade, solo che resta la spia sempre accesa... e per questo ancora non le ho montate, devo capire come far lampeggiare la spia solo quando ci sono le frecce inserite. In più si può prendere il deviofrecce con il tasto soccorso, e far funzionare tutto sotto chiave. Basta capire come far lampeggiare la spia solo con le frecce inserite... prima o poi ci arriverò.
Poi passerò al faro 60+55. Pare che chi l'abbia montato non abbia problemi di surriscaldamento. Quando smonterò il manubrio vedrò di mettere i led anche al contachilometri.
Piuttosto, c'è qualcuno che sa come si monta la 'palpebra' al faro? Io ho su il parabrezza e il faro si riflette sul plexiglass del parabrezza ed è fastidioso, ma non posso rinunciare al parabrezza d'inverno e neppure a potenziare il faro, visto l'uso massiccio che ne faccio, quindi avevo pensato di montare la 'palpebra' al faro. Ma come si monta?
Ciao
per far lampeggiare la spia solo con le frecce accese dovrai fare una modifica alla schedina di contatto sotto il contachilometri. Prima di fare tale modifica fai una prova volante, e solo se funzionerà correttamente potrai farla. La lampada spia dovrà avere un capo a massa, e uno che si collega alla freccia anteriore destra e sinista. su ogni cavo delle due singole frecce dovrai mettere un piccolo diodo, in modo che se accendi la freccia di desta, non si accenda anche la sinistra a causa del corto che avrai unendo i due cavi. Se ti soddisferà, allora dovrai cercare la massa sulla schedina e collegarla ad un contatto della lampadina, interrompendo sulla schedina la pista dell'attuale grigio. e sul rosso colelgare le due anteriori, con il diodo. Questo se le frecce lampeggiano alternativamente.
N
per Matteo, bel lavoro.