Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Ceolini
    Età
    44
    Messaggi
    1 505
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Un 170 di max su un si.. Tanta miscela la trovi sulla strada. Senza contare che il foro fondo vaschetta sarà di almeno 2.2 mm.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    1 007
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Un 170 di max su un si.. Tanta miscela la trovi sulla strada. Senza contare che il foro fondo vaschetta sarà di almeno 2.2 mm.
    Credimi consuma poco e sembra iniezione il motore, è lamellare LML , anzi da quando ho levato il mix automatico non fa neanche fumo.

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    [QUOTE=PISTONE GRIPPATO;1054458]
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Con filtro t5 ghigliottina 04 del 200 getto del max 145 a 100 fissi sono a circa 33 a litro con filtro t5 ghigliottina del t5 la 05 alla stessa velocità circa 27 a litro, con cornetto polini non ho verificato i consumi , ma ti posso dire che non sono per niente esagerati,, certo in citta se ti metti a tirare le marce consuma il doppio.


    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -





    Consuma direi poco..... ma avevo inteso che montavi un getto da 170 non da 145. ed è per la configurazione del motore col getto da 170 che mi interessavano i consumi.
    Adesso monto il getto da 162 in questo momento e cornetto ma non ho verificato i consumi, comunque siamo li ,

  3. #3
    VRista L'avatar di carlocantoni
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Viterbo
    Età
    53
    Messaggi
    287
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    La V2 sulla mia 177 Polini va molto bene. Ho trovato un deciso incremento ai bassi e medi ed un discreto allungo che mi ha consentito di guadagnare 3/4 km/h (118 con rapporti relativamente corti).
    In accelerazione è un fulmine e quando si spalanca il gas la vespa ha cambiato decisamente carattere rispetto a prima.
    Con primaria da 65 denti (ora ho quella da 68 ) e con il coperchio carburatore maggiorato che ho intenzione di mettere, conto di sfiorare i 125 di gps. Non male per un Polini 177 con 24/24

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Sostituzione Megadella da v1.4 a v4

    Citazione Originariamente Scritto da carlocantoni Visualizza Messaggio
    La V2 sulla mia 177 Polini va molto bene. Ho trovato un deciso incremento ai bassi e medi ed un discreto allungo che mi ha consentito di guadagnare 3/4 km/h (118 con rapporti relativamente corti).
    In accelerazione è un fulmine e quando si spalanca il gas la vespa ha cambiato decisamente carattere rispetto a prima.
    Con primaria da 65 denti (ora ho quella da 68 ) e con il coperchio carburatore maggiorato che ho intenzione di mettere, conto di sfiorare i 125 di gps. Non male per un Polini 177 con 24/24
    Il polini è un gran cilindro, sicuramente il più versatile se ben fatto va veramente forte, non mi stupisce la tua previsione.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •