HEY HO LET'S GO!
In Vespa da sempre!!!
Gigi sono d' accordo con te, però pensa ad un' utente di V.R. non a conoscenza della manifestazione che legge che io e te siamo esperti del Cottolengo, con tutto il rispetto per le povere persone che sono ricoverate, chissà cosa può pensare del nostro passato.
Al di là delle battute, la Befana è una bella manifestazione, si riesce a dare un po' di gioia alle persone ricoverate.
Sicuramente io e te siamo gli esperti dei cessi, ogni manifestazione ne siamo sempre alla ricerca(per cessi non intendo brutte figliole ma i WC).
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Eccomi qua.
Purtroppo ho una cattiva notizia.
Con ogni probabilità io monterò la marmitta di Venticello e lui la mia, pertanto lo sparo tra Wind e Pier nel tragitto tra il Don Orione e Sacra famiglia non potrà avere luogo. Perlomeno non in condizioni ottimali. Già me lo sento con tutte le scuse che riuscirà a sfornare... con questa marmitta non ho allungo... È da mettere a punto... È tanto che non la uso...
Dovremmo necessariamente ripiegare ed organizzare l'intrattenimento con qualcos'altro.
Peccato, ci tenevo a vedere finalmente tremare quel ferrovecchio
Noi entreremo a Milano quasi sicuramente dalla Varesina, appuntamento direi al solito fiorista.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ricordavo giusto l'altro giorno il colpo da maestro di GLUGLU!
Sono fuori Milano e non torno prima di venerdì...mi spiace,se mai dovessi cambiare programmi saprò
dove trovarvi!!!!!!
grazie di esserti ricordato Echospro!! colgo l'occasione per augurarvi un grande 2016!!vespistico e non!!!!!!!!!
a presto