C'è nessuno assicurato con Helvetia, che ha tre veicoli in polizza come me,in modo da poter fare un riscontro??
Grazie
C'è nessuno assicurato con Helvetia, che ha tre veicoli in polizza come me,in modo da poter fare un riscontro??
Grazie
mi inserisco anche io.
ho due motocicli, overtrentennali, ma nessuno intestato a me (arrivan da parenti e il passaggio di proprietà non serviva, e quindi intestati a due persone diverse).
è possibile assicurarli insieme? nel senso, è necessaria la proprietà per stipulare assicurazione? conoscete qualche compagnia?
perchè in sostanza mi troverei la burla di pagare due assicurazioni potenzialmente per 3 veicoli ciascuna..
Per effettuare uun assicurazione cumulativa,i mezzi devono essere intestati alla stessa persona .....al posto tuo me li farei regalare e li passerei a mio nome con tanto di passaggio!!!
non so voi ma a me han sempre chiesto iscrizione fmi e asi all helvetia..a sto punto beati voi!
comunque io sono con f.m.i con bartolini& mauri torino e mi trovo bene.
il prezzo è 155.. e ho posibilità di inserire, cosa che farò, la fiat 500 f nella stessa assicurazione
Le polizze Helvetia non sono uguali a livello nazionale , ma hanno variazioni anche importanti a livello regionale (se non addirittura provinciale) .
Esempio che mi viene in mente di circa due anni fa (2013) :
nuovo assicurato , un mezzo da assicurare di cilindrata > 125 cc (no ciclomotore insomma)
• Helvetia Salerno
- Richieste
Mezzo iscritto FMI / ASI
età >= 30
Tessera VC
premio 250 €
• Helvetia Poggibonsi
- Richieste
età >= 26
tessera VC
Premio 135€
E stiamo parlando della stessa agenzia svizzera di assicurazioni ...
In questi casi, credo che una richiesta di chiarimento alla sede centrale italiana, potrebbe risolvere.
A Poggibonsi, fanno lo stesso prezzo di Empoli e San Miniato (Pi), ma per le nuove polizze serve l' iscrizione al RS
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ii con helvetia ho un px 2 pk ed una guzzi tutte oltre 30 anni
ho rinnovato a fine 2015 alle stesse condizioni 130 la prima
8 e le altre e mi ha detto che le polizze vecchie non sarebbero cambiate e che per le vecchie polizze valeva ancora l'aggiunta di veicoli.
io Helvetia a Piacenza le altre non so.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2