Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: assicurazione Helvetia...conviene ancora???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di gigiud
    Potenza Reputazione
    15

Re: assicurazione Helvetia...conviene ancora???

questo è il prospetto informativo che ho fotografato appeso nell'ufficio dell assicuratore HelvetiaDSC_0263.jpg

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: assicurazione Helvetia...conviene ancora???

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    A parte che il fascicolo informativo non riporta da nessuna parte che per i vecchi contratti, saranno rispettate le vecchie condizioni, tutt' altro.
    La norma è che i mezzi devono essere iscritti al Registro Storico, se accettano anche i non iscritti, è un' eccezione.
    Errato le nuove modifiche non hanno effetto retroattivo !
    Ora di carte e burocrazia ne ho fin troppa in giro ultimamente ,ma ho trovato questo foglio (del rinnovo 2015) chiamato Appendice di variazione che va ad aggiungersi integrandolo al precedente contratto stipulato (nel mio caso) nel 2014 . Ne riporto un estratto significativo :

In questo caso si parla del tema "rinnovi" , ma si può ben vedere che per i 'vecchi' assicurati valgono le condizioni accettate al momento della sottoscrizione in qualsiasi caso , ivi compreso l'inserimento di nuovi veicoli .
    Chi si è assicurato per la prima volta a partire dal 01/05/15 invece deve sottostare alle nuove restrizioni (30 anni e Registro Storico)

Citazione Originariamente Scritto da gigiud Visualizza Messaggio
    questo è il prospetto informativo che ho fotografato appeso nell'ufficio dell assicuratore HelvetiaDSC_0263.jpg
    Personalmente non sono riuscito a leggere niente , dall'impostazione della pagina però mi sembra di averlo già letto ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •