Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Vostra opinione acquisto vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di frankj
    Potenza Reputazione
    11

Re: Vostra opinione acquisto vespa

Ciao,

Il problema è che sei su un forum sbagliato, qua si parla di vespe "vecchio stile", quelle con le marce.

Non conosco in dettaglio la Vespa che vuoi comprare, però un paio di anni fa ho acquistato un liberty 125 per mia moglie a 500€ che monta (credo) lo stesso motore.
    C'era da rivedere un po' di cosette, ma ho fatto tutto da solo e posso solo parlarne bene. Consuma poco, è maneggevole, e per la manutenzione, con una buona manualità, puoi fare molte cose da solo.

Nel caso in cui tu non sia in grado di cavartela con la meccanica, pondera bene la scelta del mezzo e la sua condizione, perchè come vai dal meccanico, per qualsiasi cavolata, sono delle belle cifre.
    Se invece te la cavi, cerchi un forum specifico, ti fai aiutare e puoi risparmiare molto perchè i pezzi non sono eccessivamente costosi.

Potenza Reputazione
    0

Re: Vostra opinione acquisto vespa

Citazione Originariamente Scritto da frankj Visualizza Messaggio
    Ciao,

Il problema è che sei su un forum sbagliato, qua si parla di vespe "vecchio stile", quelle con le marce.

Non conosco in dettaglio la Vespa che vuoi comprare, però un paio di anni fa ho acquistato un liberty 125 per mia moglie a 500€ che monta (credo) lo stesso motore.
    C'era da rivedere un po' di cosette, ma ho fatto tutto da solo e posso solo parlarne bene. Consuma poco, è maneggevole, e per la manutenzione, con una buona manualità, puoi fare molte cose da solo.

Nel caso in cui tu non sia in grado di cavartela con la meccanica, pondera bene la scelta del mezzo e la sua condizione, perchè come vai dal meccanico, per qualsiasi cavolata, sono delle belle cifre.
    Se invece te la cavi, cerchi un forum specifico, ti fai aiutare e puoi risparmiare molto perchè i pezzi non sono eccessivamente costosi.
    Grazie mille per la risposta :) sfortunatamente non avendo un budget altissimo sono andato su questo tipo di vespa. Comunque avevo anche guardato il liberty ma trovo solo prezzi alti , mi sa che a Torino alzano i prezzi ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •