Io l'ho dato a montaggio ultimato e appunto dopo che ho provato la vespa e regolato il tutto. Anche perchè se poi devi fare qualche aggiustamento... ti ritrovi sempre inzaccherato si cera![]()
Io l'ho dato a montaggio ultimato e appunto dopo che ho provato la vespa e regolato il tutto. Anche perchè se poi devi fare qualche aggiustamento... ti ritrovi sempre inzaccherato si cera![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
caspita, stai facendo un taglia cuci di grande pazienza... bel lavoro comunque, è da pochi agire in questo modo... ma a un certo punto, non era più semplice trovare un tunnel sano o quasi, da altro telaio per uso lamierati? Non intendo la sostituzione dell'intero tunnel, ma per l'utilizzo delle parti integre che stai praticamente ricostruendo.
Ciao!! In effetti ci avevo pensato..ma guardando in giro..non ho trovato niente a meno di 350 € !!!!![emoji15] a quel punto ho speso 10 euro di lamiera.. Per carità ci va più tempo..ma con i soldi risparmiati mi pago i ricambi che serviranno...e poi.. Mi piace.. Ieri ho portato a saldare il manubrio..aveva due problemini...e stamattina ho iniziato a tagliarmi i pezzi che mi serviranno per chiudere i lati del tunnel..
e se ho tempo domani mattina continuo ancora un po'..
Luca