Sono stato anche utilizzando il primo set up come il BE3 era ok ma il 45/140 con 100 / BE5 / 140 sembra funzionare meglio con l'E3. Comunque, stavo guardando il tavolo del vecchio manuale e confrontandola con la configurazione della carburazione che il mio 1986 PX125 Arcobaleno.
Il manuale indica il PX125 degli anni '80 ha;
45/140
96 / BE5 / 140
6.823,08
Tuttavia, la mia PX125 consegnato in Australia nel 1986 ha;
45/140
96 / BE5 / 140
6.823,11 ma il vecchio tipo senza le tasche
Quindi questo mi porta a credere che la tabella nel vecchio manuale non è il vangelo di come i non vespa gatto sono stati configurati. Poi è guardiamo 2015 E3 Vespa 150 ha esattamente la stessa messa a punto come il mio PX125 dello anno di 1986.
45/140
96 / BE5 / 140
6823,11 ma con le tasche
(Forse si può usare questa specifica snello perché la porta di ingresso è stato ampliato, ma ho solo immaginare Geny saprebbe il answerr a quello)
Ciò indicherebbe, bene almeno per me, che il vecchio stile 6823,11 è la diapositiva corretta da utilizzare con il BE5 / 140 e le 45/140 getti, ma con il getto principale aumentata a 98-100. L'unico problema con questa ghigliottina è che è difficile da trovare. Cercherò il fine settimana e vedere come si svolge.
2015-10-12 19.16.50.jpg