Citazione Originariamente Scritto da ciccio79 Visualizza Messaggio
Configurazione come consiglia geny è la migliore in assoluto...io sto utilizzando la prima, però con getto 100...i consumi sono tipo lml star 4t...cioè una tacca scesa dopo più di 50km...
Sono stato anche utilizzando il primo set up come il BE3 era ok ma il 45/140 con 100 / BE5 / 140 sembra funzionare meglio con l'E3. Comunque, stavo guardando il tavolo del vecchio manuale e confrontandola con la configurazione della carburazione che il mio 1986 PX125 Arcobaleno.


Il manuale indica il PX125 degli anni '80 ha;
45/140
96 / BE5 / 140
6.823,08


Tuttavia, la mia PX125 consegnato in Australia nel 1986 ha;
45/140
96 / BE5 / 140
6.823,11 ma il vecchio tipo senza le tasche


Quindi questo mi porta a credere che la tabella nel vecchio manuale non è il vangelo di come i non vespa gatto sono stati configurati. Poi è guardiamo 2015 E3 Vespa 150 ha esattamente la stessa messa a punto come il mio PX125 dello anno di 1986.


45/140
96 / BE5 / 140
6823,11 ma con le tasche
(Forse si può usare questa specifica snello perché la porta di ingresso è stato ampliato, ma ho solo immaginare Geny saprebbe il answerr a quello)


Ciò indicherebbe, bene almeno per me, che il vecchio stile 6823,11 è la diapositiva corretta da utilizzare con il BE5 / 140 e le 45/140 getti, ma con il getto principale aumentata a 98-100. L'unico problema con questa ghigliottina è che è difficile da trovare. Cercherò il fine settimana e vedere come si svolge.
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